Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, andate a leggere il mio messaggio n° 204, se vi va bene teniamo quella suddivisione, ho semplicemente tirato le linee in corrispondenza degli zeri. Le ho numerate da 1 a 4, resta solo da decidere quanto lunghe fare le tappe, ripeto se le facciamo di 2 settimane si finisce a fine novembre, può andare? Non è molto da ricamare, ma se volente le facciamo anche più lunghe!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ragazze, andate a leggere il mio messaggio n° 204, se vi va bene teniamo quella suddivisione, ho semplicemente tirato le linee in corrispondenza degli zeri. Le ho numerate da 1 a 4, resta solo da decidere quanto lunghe fare le tappe, ripeto se le facciamo di 2 settimane si finisce a fine novembre, può andare? Non è molto da ricamare, ma se volente le facciamo anche più lunghe!
Per me è ok!!!
-
anche x me! ;) tanto devo farne 2!!! :D
speriamo che sarà leggibile lo schema! lo sto guardando anche al PC e i simboli sui visi ti confondono parecchio :dubbioso:
-
-
Bene. Comincio a cercare il centro della tela! Poi vorrei proporvi una cosa, che ne dite di fare subito il contorno verde, mi sembra che questo aiuterebbe molto (almeno me che spesso sbaglio a contare...:roll:) e un'altra domanda: leggete le istruzioni vicino al simbolo del verde... cosa vuol dire?:confused:
-
che c'è da fare il punto croce con un solo filo come anche il punto scritto e il punto nodini con il nero x gli occhi del Babbo Natale!!!
-
Ma la scritta "Kreinik #4 braid"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Ma la scritta "Kreinik #4 braid"?
è questo filato qua...Filati - Kreinik - Kreinik Very Fine Braid #4 - Casa Cenina
non credo che qualcuna di noi l'abbia già che facciamo lo prendiamo apposta??:dubbioso:
-
Anche per me va bene la suddivisione in quattro tappe da 15 giorni ognuna! Non è un gran lavoro da fare... ;)
-
Per la suddivisione sono d'accordo anch'io.
Pronta a cominciare