io non lo prendo, userò il verde normale...
in + avete osservato che l'Aida è azzurra???
Visualizzazione Stampabile
sì, ho anche visto che l'aida è azzurra ! però direi di farla bianca ... o no? anche io penso prenderò il verde normale, magari un bel verde brillante... costa parecchio il colore che vogliono loro poi cosa me ne faccio dopo?
Quindi la divisione è quella fatta da Dolce nel messaggio 204, giusto?! Si potrebbe fare anche secondo me subito tutto il cerchio intorno poi il resto in tappe, che ne dite?
Sì, anche per me sarebbe molto utile fare prima il cerchio verde e poi partire con la prima tappa ecc.ecc. Riguardo quel colore particolare, anch'io userò un verde normale, magari un pò più luminoso o simile... Riguardo l'Aida...non sò se usare quella color Ecrù o Verde... che ne dite?!
Io preferirei il verde, però è una cosa soggettiva!!! Invece io ho l'aida bianca, però mi piaceva l'idea di riempire completamente il disegno con il filo, quindi potrei (sempre tempo permettendo) fare con il filo azzurro quello che nello schema è l'azzurro della stoffa?
oddio mi pare ci sia un po' di confusione ragazze! l'aida verde cosa c'entra? al massimo ci vorrebbe azzurra...;) il verde è il colore del contorno...8)
Dato che precedentemente si era detto che per la stoffa la scelta era libera, io userò del lino bianco e sostituirò il filato della Kreinik con il verde metallizzato della DMC. Per le tappe saranno quattro e poi come dobbiamo regolarci... cioè bisognerà postare delle foto, e dove, qui? :dubbioso:
E' il mio primo SAL,perciò non conosco bene le regole.
io come ho già detto, usero il verde normale, e anche gli altri colori che devo usare li cambierò un po'... non ho tutti i colori secondo la conversione e comprare il filo x un paio do crocette non mi va, ho già un sacco di filati diversi!!!
e ricamerò sull'aida bianca!
a questo punto visto che abbiamo da fare tante modifiche, possiamo ognuna ricamare con i colori e sulla tela che preferiamo, poi postando le foto ci divertiremo a vedere le piccole diferenze ;)
Anche x me è il 1-o SAL, e non conosco tutte le regole, ma possiamo farle noi stesse :p
Dico i postare le foto delle tappe qua, x non avere un altro post e ci sarà + facile a regolarci anche con i msg :D
-----
Ma la divisione rimane come dall'immagine di Dolce? 4/4 ??? o facciamo a colori o parti dei corpi: cappelli, faccia/muso, ecc.?
anche per me è il primo: c'è sempre tanta confusione???:ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao ragazze!
Ho appena stampato lo schema...mi sembra si legga piuttosto bene...che bello si inizia...anche per me è il primo sal.... spero di farcela....ora vado a cercare tutti i fili che ho e la tela....
Baci!