Guardando la foto dell'elefantino la proboscide mi sembra corta.
Per il mio elefantino posso allungarla un pò?Sto pensando di aggiungere qualche giro in più...
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
fiorellina80 (14-05-2018)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
fiorellina80 (17-05-2018)
fiorellina80 (17-05-2018)
Eccomi a chiedere aiuto, sono arrivata al giro 20 del corpo. Ho capito di portarmi nel mezzo delle gambe anteriori, o posteriori..., lavorare 24 punti, poi unire con 12 punti il corpo con la proboscide. Gli unisco lavorando il diritto del corpo con il rovescio della proboscide? mi viene un giro un po' all'infuori....non so se mi spiego. Poi dovrei lavorare altri 24 punti e dovrei arrivare al segnapunti dell'inizio giro. Il resto lo traduco dopo.
Questo giro serve a unire corpo e proboscide. Lavori 24 mb sul corpo, poi avvicini la proboscide infilandoti prima nella proboscide (dall'interno verso l'esterno) e poi nel corpo (dall'esterno verso l'interno). Lavori in questo modo 12 mb e poi ti sposti nuovamente sul corpo. Nel giro dopo queste 12 mb rimarranno "ignorate", cioè non ci lavorerai più sopra.
Segnalibri