Visualizzazione Stampabile
-
Di niente figurati...e ci credo che non hai voglia di disfare il lavoro già fatto non merita.
Anche perchè la scritta è molto carina , anche perchè se dall'altra parte ci fai Grande Puffo come hai detto sono sicura che il risulterà sarà perfetto.
Per l'asciugamano la puoi fare benissimo più grande e con un personaggio solo.
Allora buona ricerca...controlla nei post gli schemi di natalia II...perchè per quanti ne ha fatti, ha dovuto riaprire una nuova sezione.
-
Io trovo che sia bella come scritta solo un pò troppo piccola... infatti pensavo di fare dei piccoli ricami tutt'intorno.... oltre a finire puffetta e grande puffo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Io trovo che sia bella come scritta solo un pò troppo piccola... infatti pensavo di fare dei piccoli ricami tutt'intorno.... oltre a finire puffetta e grande puffo.....
Woww! Verrà una meraviglia Annalisa!
-
ma Annalisa , io non lo vedo brutto , anzi ^_^
e la scritta piccola sta benissimo se ci aggiungi altri soggetti , avanti ragazze !!!
-
Grazie ragazze!!!! E voi invece da cosa avete deciso di iniziare?
-
Io vorrei iniziare dal bavaglino rosa. Ho trovato uno schema carino con un gattino e una farfalla e penso che inizierò da quello! Poi finirò il set da asilo blu...almeno spero! :yes!:
-
posso salvarmi e realizzare solo il ricamino sullo specchietto ? °_°
-
Io vorrei ricamare qualcosa sul centro tavola bianco e rosso ma non ho alcuna idea , voi ne avete qualcuna x aiutarmi ?
-
Citazione:
trudy
Io vorrei ricamare qualcosa sul centro tavola bianco e rosso ma non ho alcuna idea , voi ne avete qualcuna x aiutarmi ?
E' quello con i quadrati di tela aida? Lo metteresti in cucina? Se è così potresti fare delle tazzine.. o della verdura... dei fiori... anche degli animaletti simpatici tipo gattini tartarughine lumachine... non so bene i tuoi gusti... Che ne dici?
-
Citazione:
bluenady
posso salvarmi e realizzare solo il ricamino sullo specchietto ? °_°
Eh no!!! Vogliamo vedere TUTTTTTTI i tuoi bei ricamabili dimenticati belli ricamati!!! Devi dare il buon esempio!! :occhiolino2: