Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
:ammy::ammy::ammy:scucire di nuovo???? Il fatto è che è proprio l'aida che è una schifezza...anche se ricamassi un parolin
A mio modestissimo parere, purtroppo, a volta la tela di certi asciugamani è talmente di pessima qualità che non ci si può ricamare niente! Io ti consiglio di non perderci troppo tempo! Prova uno schema semplicissimo oppure lasciali perdere e usali senza ricamo!! :mrgreen:
-
Oppure ricama un bordo di tela aida e applicala sopra.
Sempre meglio di niente...........
-
@ tary...sono con te!!!! anch'io ho ricamato dei set per l'asilo e dei bavaglini....che mi sarei messa a piangere...perchè l'aida non è proprio il massimo...se proprio non ti piace segui il consiglio di Daniela (spero di non aver sbagliato) di cucirci sopra una striscia di aida...sempre meglio che buttarli....
@a Trudy e Daniela, questi fiori li avevo salvati ma provvengono da 1000 idee per il punto croce n. 50 vi lascio il link...http://www.megghy.com/forum/f59/1000...2-a-66910.html
ma se volete a casa ho qualche altra rivista con girasoli e papaveri...e forse altro se volete vi posto domani vi posto le foto...(lo scanner ce l'ho solo in ufficio)
@ Elda c'è anche qualche schema per i bavagli...gli altri che ti avevo detto sono in arrivo.
-
Citazione:
Sonia76
@ Elda c'è anche qualche schema per i bavagli...gli altri che ti avevo detto sono in arrivo.
Grazie mille! :smack!:
-
Citazione:
Sonia76
Schemi arrivati Sonia, sei un tesoro, sono bellissimi! Se non riesco a usarli per questo set da asilo, li utilizzerò sicuramente per dei bavaglini! Grazie ancora! :fiorixte:
-
Grazie Sonia, schemi salvati!
-
Citazione:
tary
Carissime a leggervi mi è venuta voglia di tirare fuori i miei ricamabili...ho aperto il cassetto e mi sono spaventata dalla roba che ho!!!!!!!!
Allora ho tirato fuori una coppia di asciugamani...e ieri dopo aver rivoltato il forum in lungo e in largo finalmente ho trovato uno schema che mi piacesse....perchè io non adoro molto i bordi, sono ripetitivi...
Comunque oggi ho cominciato a ricamare...e dire anche le preghiere!!!!! Sono asciugamani stafil, con tela aida molle e oltretutto non ha i quadrati ma i rettangoli.......e lo schema che ho scelto ci sono le palline...che ricamate diventano delle uova....che faccio butto tutto nel camino????????????'
Perchè non provi un punto filza/vagonite?
Semplice e di gran effetto anche sui rettangolini.....
-
Ragazze è stato un piacere anzi se avete ancora bisogno....io son qua...:smack!:
-
Grazie Sonia, non ho ancora cliccato sul link perché ora sono con il cellulare,stasera spero di riuscire.i quadrati sono 30 x 30 quadrettini
-
cara trudy...di niente figurati...ma mi sa tanto che non sono di aiuto...quei fori sono troppo grandi.....ma stasera controllo a casa qualcos'atro trovo di sicuro...ciao ciao....