Nadia per iniziare poi dopo vorremmo vedere anche gli altri ricamati!!!!
Visualizzazione Stampabile
Nadia per iniziare poi dopo vorremmo vedere anche gli altri ricamati!!!!
non so quanto quadratini hai a disposizione altrimenti potresti ricamarci delle rose oppure dei papaveri alternado i boccioli ai fiori...tipo questi ..se ti piaccione sempre tse ti vanno bene ti do il link preciso dove guardareAllegato 347321Allegato 347323Allegato 347322
Io volevo iniziare con le preseine....sono la cosa più veloce da fare....anch'io vado di fiorellini....mi metto alla ricerca....
Stasera controllo la misura dei quadrati , così valutiamo la scelta del ricamo ... È un ricamabile dimenticato proprio perché non trovo la giusta idea x realizzarlo
oh ma siete cattivissime con me !! ^_^
ma siete molto collaborative con le vostre colleghe !! Grazie ragazze , cosi' si fa !!!
Non è vero!!! è che tu sei bravissima e soprattutto velocissima...non fai intempo a informarci di una tua idea che l'hai già messa in opera e già terminata.....che noi invece suiamo ancora li ha pensare se farla o no!!!
Ma cara maestrina se hai bisogno di un aiuto lo diamo molto volentieri anche a te...
Nadia, da brava maestra devi dare il buon esempio, tanto lo sai che se parti non ti fermi più e a noi ci lasci "a carissimo amico!"
Sonia, anche a me interessano i fiori, per il centrotavola o per una tovaglia che non ho messo nel sal, perchè in realtà non è un ricamabile dimenticato bensì un ulteriore lavoro che avevo in testa!
Carissime a leggervi mi è venuta voglia di tirare fuori i miei ricamabili...ho aperto il cassetto e mi sono spaventata dalla roba che ho!!!!!!!!
Allora ho tirato fuori una coppia di asciugamani...e ieri dopo aver rivoltato il forum in lungo e in largo finalmente ho trovato uno schema che mi piacesse....perchè io non adoro molto i bordi, sono ripetitivi...
Comunque oggi ho cominciato a ricamare...e dire anche le preghiere!!!!! Sono asciugamani stafil, con tela aida molle e oltretutto non ha i quadrati ma i rettangoli.......e lo schema che ho scelto ci sono le palline...che ricamate diventano delle uova....che faccio butto tutto nel camino????????????'
Tary, ti suggerisco di cambiare schema se proprio viene una schifezza!