Visualizzazione Stampabile
-
Nadia scusa ho un armadio pieno di ricamabili, se ti faccio una foto e in questi due giorni riesco a postare uno iniziato mi accogliete anche mi?? Devi però spiegarmi come funziona, non farmi leggere le 16 pagine che svogliatamente mi son persa ti prego!
-
didi , ma certo !!!
allora un riassunto delle regole ? uguale al sal ufo °_°
se non che se son cose brevi contiamo di finirne uno al mese , altrimenti aggiornamenti mensili ^_^
posta posta , e' bellissimo vedere che non siamo le sole accumulatrici compulsive molto ottimiste sulla nostre capacita' ^_^
-
:ahahah: Non oso immaginare la tua faccia quando posterò la foto...che vado a mettere subito...io ormai sono cronica....:smack!:
-
oh posta pure qui , ma mentre vai al post delle foto puoi iniziare a ridere di noi !!! ^_^
facciamo cosi' ridiamo insieme tutte quante !!!
-
Allegati: 4
:arrossire:Allora come al sal UFO si posta qui vero? Dalle foto capirete che non potevo fotografarli uno per uno...:smack!:
-
:ooohhh: DIDI , quanti ricamabili dimenticati ... forza e coraggio allora ;)
io questo mese non ho messo neanche mano , direi solo per far la foto ;) febbraio pùò esser il mese buono
-
uddioo didi !!
ecco son allibita ^__^
devo riavviare mi si e' bloccato qualcosa , appena torno aggiorno il post foto e l'elenco !!
ussignurrrr
-
Didiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ma ma ma ma quantiiiiiiiiiiii!!!! °_°
Hai persino impallato il pc della Nadia!!!! ^_^
Diciamo che io e te siamo gli opposti...........io ne ho solo uno da finire che mi è stato regalato quest'anno e tu ne hai una mareaaaaaaaaaa!!!!! Facciamo la gara a chi finisce prima? Ah ah ah ah ah ah
-
Debora, ma ce ne hai per una vita!
Che belli quegli asciugamani rossi.........dai, ricamali!
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Debora, ma ce ne hai per una vita!
Che belli quegli asciugamani rossi.........dai, ricamali!
Baci
A quali ti riferisci? Quelli nello scaffale oppure quelli nella scatola oppure quelli appoggiati di là..............oppure!!!! Hihihhihihihihihhihihihihihihih