Visualizzazione Stampabile
-
Vale, la nostra vita, la nostra famiglia e i nostri progetti hanno senza dubbio la precedenza su tutto ma confido di leggerti presto sulle pagine del forum che anche tu hai contribuito a far crescere in modo esponenziale.
Ti prego solo di non sparire del tutto, fatti sentire di tanto in tanto, per favore................
-
oh Vale , mi spiace troppo ..
come dicon le altre spero non ci abbandonerai del tutto .
Noi ti accogliamo sempre a braccia aperte !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
:ammy: ussignurrrr ed io che pensavo di esser messa male !!
^_^ stelaza di accettiamo di diritto nel sal !! e ora forza al lavorooooo!!!
allora Elda , si possono postare i lavori finiti in ogni momento , quindi avanti , postalo pure qui , che poi lo vado a mettere a fianco alla foto del lavoro non finito !!!
se invece non si riesce a finire a fine mese si posta solo l'avanzamento effettuato !!! ^_^
Ciao nadia ,ho letto che si possono postare solo gli avanzamenti e che non c'è obbligo di finire un ricamabile al mese...giusto?
Se è così vorrei iscrivermi di nuovo...sono messa quasi come Stelaza,ma non riuscirei a farne uno al mese...
In verità ho già iniziato una shopping bag.
-
wow
ma bene Paola , certo che ti accettiamo !!!
e allora mostraci la foto ^_^
-
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ri-benvenuta tra noi Paola, ero rimasta male quando avevi abbandonato!!! ^_^
Bene bene................posta le foto e mettiti al lavoro pure tu!!!!
-
Allegati: 4
Ecco una selezione dei ricamabili...in attesa di essere ricamati :yes!:
Una shopping bag,che ho appena iniziato,una tovaglietta con i funghi,un asciugapiatti marino e un sacchetto con fantasia natalizia.
Per ora mi fermo...se riuscissi a finire questi sarebbe già un bel progresso.
-
Io mi sono bloccata sul coordinato presine - guanto da forno - grembiule con i girasoli.
Ho preso in considerazione gli schemi di Sonia ma non ne sono convinta al 100%.
Qualcuna ha suggerimenti?
Grazie, buonanotte
-
grazie Paola
ed ora ragazze , manca pochissimo alla prima pubblicazione !!!
ve ne siete accorte ?? ^_^
-
Paola e' bellissima la borsina con il gufo , posso hiederti dove la hai trovata ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ecco una selezione dei ricamabili...in attesa di essere ricamati :yes!:
Una shopping bag,che ho appena iniziato,una tovaglietta con i funghi,un asciugapiatti marino e un sacchetto con fantasia natalizia.
Per ora mi fermo...se riuscissi a finire questi sarebbe già un bel progresso.
Paola! Sono davvero bellissimi i tuoi ricamabili!!!