Oooooooo ma benvenuta!!!!
La foto della scatola che spiega la tua motivazione di partecipazione mi ha fatto ridere troppo!!!! Hihihhihihihihihihihhihihihih
Bene e adesso comincia a svuotarla un pochetto, su al lavoro!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Oooooooo ma benvenuta!!!!
La foto della scatola che spiega la tua motivazione di partecipazione mi ha fatto ridere troppo!!!! Hihihhihihihihihihihhihihihih
Bene e adesso comincia a svuotarla un pochetto, su al lavoro!!!! ^_^
:ammy: ussignurrrr ed io che pensavo di esser messa male !!
^_^ stelaza di accettiamo di diritto nel sal !! e ora forza al lavorooooo!!!
allora Elda , si possono postare i lavori finiti in ogni momento , quindi avanti , postalo pure qui , che poi lo vado a mettere a fianco alla foto del lavoro non finito !!!
se invece non si riesce a finire a fine mese si posta solo l'avanzamento effettuato !!! ^_^
Ecco qua, dopo varie tribolazioni son riuscita a caricare l'immagine. Scusate per com'è venuta, ma continuava a dirmi che era troppo grande e ho dovuto tagliuzzare la foto.
:ammy:
e brava elda !!! ^_^
la prossima volta poi anche scalare la foto o ridurre i pixel , invece di tagliarla ^_^
la colpa e' delle nostre nuove macchine fotografiche da troppissimi megapixel !!! il forum accetta foto inferiori a 3000 x 3000 pixel !!
ragazze io vi saluto e vi auguro buon proseguimento....ho deciso di prendermi un pò di pausa dal forum..ho tanti progetti e impegni per questo nuovo anno...i miei ricamabili aspetteranno ancora un pò...