Per non cadere in tentazione io ho anche abbandonato il progetto di andare a Vicenza.........
Visualizzazione Stampabile
Per non cadere in tentazione io ho anche abbandonato il progetto di andare a Vicenza.........
sei speciale Daniela ^_^
:ahahah:ahahahahah...io per questo non ci riesco...sabato al mercato ho acquistato 3 nuovi ricamabili....se non mi metto all'opera alla fine sarò sommersa.:disperation:
Dai Nadia, teniamo aperto questo sal e fine anno inseriamo nella lista tutti ricamabili acquistati quest'anno..
per iniziare il 2015 ?
siete troppo divertenti ragazze !! io mi sto trattenendo per fortuna , ma sto differenziando gli acquisti .. °_° sono in fase : mi occorre filo per uncinetto , anche quando non ne ho bisogno °_°
dillo a me -.-
che poi non c'e' solo il colore , c'e' pure la differenziazione per grandezza del filo e del tipo , cotone ,misto, lana e acrilico °_°
Non riuscirò mai a ridurre i miei ricamabili, :binocolo:finchè ne compro di nuovi o compro filati da uncinetto: ho appena finito una sciarpa lunga 150 cm, un berretto per mia nipote e 2 mini borse. Alla mano ho tante ricamabili da finire., :uffa:Sono irrecuperabile!!! Ciao
Ecco un ricamabile ...natalizio
Favoloso! Originale, come i tutti i tuoi ricami. Dove si trova lo schema?
Ciao e grazie per tutto