Forza Elda, il tempo stringe...quante di voi non hanno ancora le idee chiare su stoffa o colore???
Dopo ferragosto aprirò la discussione dove postiamo le foto dei nostri avanzamenti!!!!
Ormai ci siamo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Forza Elda, il tempo stringe...quante di voi non hanno ancora le idee chiare su stoffa o colore???
Dopo ferragosto aprirò la discussione dove postiamo le foto dei nostri avanzamenti!!!!
Ormai ci siamo!!!!
:ballo:Io sono pronta!!!! Non vedo l'ora di cominciare!!!:ballo:
Che dici Elisabetta...prima di iniziare a ricamare postiamo una foto solo con la stoffa e la matassina scelta?
Ragazze...per chi volesse iscriversi c'è ancora un pò di tempo!!!!
Forza forza, più siamo e più ci divertiamo!!!!
Finalmente deciso!
Farò un cuscino con il 347.
Prima di partire spero di riuscire a postare la foto della stoffa e della matassina scelta.
Ciao
Anche io ci sono, stamattina ho ordinato la stoffa e tra pochi giorni mi arriva, poi posterò la foto insieme al cotone. Non vedo l'oraaaaaaaa:stellina-danzatrice
Ragazze, sono felice di sentirvi così cariche!!! Io ho zigzagato la mia stoffa in modo che non sfili e ho preparato tutto, filati, ago e schema, tutto è pronto per partire!!!!
Se volete domani apro il post delle foto così chi è pronta può già iniziare a postare la foto delle sue cosine!!!
Io starò via qualche giorno... ci risentiamo nel fine settimana e.............. fate le brave durante la mia assenza!!!!:ihihih: vi terrò d'occhio:fantasma: