Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno! Elisabetta stamattina la signora a cui ho ordinato la stoffa ha provveduto alla spedizione (si tratta di una merceria di Lodi i cui prezzi trovo davvero interessanti) e quindi tra pochi giorni avrò tutto e potrò fare la foto. Però credo sia meglio aspettare che passi questa settimana, mi pare di aver capito che solo poche di noi sono a casa :voglio-vedere: ihihih che ne dici?
Buone vacanze Marilena!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tetenna
Buongiorno! Elisabetta stamattina la signora a cui ho ordinato la stoffa ha provveduto alla spedizione (si tratta di una merceria di Lodi i cui prezzi trovo davvero interessanti) e quindi tra pochi giorni avrò tutto e potrò fare la foto. Però credo sia meglio aspettare che passi questa settimana, mi pare di aver capito che solo poche di noi sono a casa :voglio-vedere: ihihih che ne dici?
Buone vacanze Marilena!!!!
Qual'è questa merceria??? Si trova su internet???
Comunque per quello che riguarda il post delle foto per me è indifferente...ditemi voi e quando volete io lo apro!!!!
-
Si, io l'ho scovata su fb, è una signora che lavora il tombolo e ha anche una merceria, non so se posso mettere il nome qui per tutte o devo mandartelo in privato...
-
Ragazze buone ferie a tutte. Spero di riuscire a fare l'ordine di stoffa e filato in settimana e riuscire così a partire giusta con voi. Comunque oramai ho deciso stoffa bianco antico e colore rosso. non vedo l'ora di iniziare.
-
Grazie Cris, buone vacanze anche a te!!!! A presto
-
Dai carissime, mancano poco più di 15 giorni alla partenza!!!
La settimana prossima apro anche il post delle foto così possiamo iniziare a mettere le foto dei materiali!!!
Buona serata!!
-
Ciao a tutte,
io sono di passaggio velocissimo a Roma e sto con il portatile perchè il mio pc è in assistenza fino al mio ritorno in ufficio.
Le foto le potrò inserire solo al mio ritorno.
Baci e buone vacanze a tutte.
-
Buone vacanze Daniela!
Ragazze.... - 10 all'inizio! Siete pronte?
-
Eccomi qui ragazze...ormai mancano pochi giorni alla partenza di questo grande sal...in questi giorni causa problemi forum non sono riuscita a connettermi, ma oggi pomeriggio dopo che ho fotografato le mie cosine per questo lavoro apro la discussione riservata alle foto!!!!
Ormai ci siamo!!!!!!
:smack!:
-
Benissimo!! allora corro a preparare stoffa e cotone x la foto. Non vedo l'ora di iniziare