Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ragazze io sono molto tentata.. ho già in casa diverso materiale preso per le mie ragazze.... ma non ho ancora ricamato nulla che vergogna! anzi Ilaria s'è portata via delle cose senza nemmeno che siano ricamate... magari partecipare al sal mi incoraggerebbe a ricamare qualcosa finalmente!
ci penso un po' poi vi dico...
in ogni caso il lenzuola proprio no, non fa x me ihh....
dai Antonella buttati e unisciti a noi... :ok-brava:quando si hanno delle femmine non è mai abbastanza quello che si fa!!!
neanche io farò le lenzuola... mi concentrerò su cucina e bagno... poi si vedrà, ma lenzuola proprio no...
e poi più siamo meglio è...:smack!:
-
@ per carly
ti conviene ricamare il tessuto prestampato,sara' un semplice punto catenella,erba,
applicare una striscia di tela aida sopra lo appesentirebbe e lo renderebbe grossolano ,inoltre richiederebbe anche precisione.
ricamalo cosi' com'è ,verra' bene sicuramente,coraggio
ciao,fiorella
-
Citazione:
ansa69
ma allora sei bravissima
io ho sempre un pochino di timore a cimentarmi nelle cose nuove ma chi sa un giorno prendere coraggio e ti chiederò aiuto
Quando vuoi chiedi pure e ti aiuterò volentieri, per quel che so fare!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Quando vuoi chiedi pure e ti aiuterò volentieri, per quel che so fare!!!!!
grazie
-
Ragazzeeee non ci crederete..siccome è un periodo che adoro cucinare..come cavia sto usando Alessio :D e indovinate?? Mi ha comprato un grembiule da cucina :D ahahah mi ha detto "cosi quando mi cucini le cose buone lo metti" ..iniziamo bene!!! :D sarà stata una minaccia secondo voi?? ahahahahahaha..è brutto se smonto lo sbiechino e ci infilo un pezzo di tela aida per ricamarmelo??? E' stupendo tutto colorato con la frutta *_*
-
no Silvia non è brutto anzi, così lo personalizzerai a tuo piacere
:color-ciao:elvira
-
Quoto elviral,,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai verrà bellissimo.
-
Citazione:
sOrAyA
Ragazzeeee non ci crederete..siccome è un periodo che adoro cucinare..come cavia sto usando Alessio :D e indovinate?? Mi ha comprato un grembiule da cucina :D ahahah mi ha detto "cosi quando mi cucini le cose buone lo metti" ..iniziamo bene!!! :D sarà stata una minaccia secondo voi?? ahahahahahaha..è brutto se smonto lo sbiechino e ci infilo un pezzo di tela aida per ricamarmelo??? E' stupendo tutto colorato con la frutta *_*
Silvia penso proprio che venga carino e poi in questo modo lo personalizzi
Citazione:
elviral
dai Antonella buttati e unisciti a noi... :ok-brava:quando si hanno delle femmine non è mai abbastanza quello che si fa!!!
neanche io farò le lenzuola... mi concentrerò su cucina e bagno... poi si vedrà, ma lenzuola proprio no...
e poi più siamo meglio è...:smack!:
Ragazze nemmeno io voglio fare lenzuola, ma una tovaglia almeno sì, per sfoggiarla quando si fanno le foto dei compleanni e/o delle ricorreze con una bella torta.
Quindi quoto Elvira ..... dai Antonella unisciti a noi.... ricamare insieme...
:ricamo::puntocroce:anche se distanti è proprio simpatico e divertente
ciao ciao
-
Ragazze io avevo già comprato un set di tovaglie per il bagno, quindi per la cucina questo mese non credo di poter comprare della stoffa!!!! Sto partecipando a varie iniziative e i soldini sono finiti.......................però guardando nelle scatole ho trovato un guantone e due presine. Non sono coordinati ma ho pensato di ricamarli lo stesso così intanto mi libero di un pò di materiale. Si può fare oppure no?????
-
certo che si può fare... non devono essere per forza coordinati....
ma puoi spiegarmi :dubbio-3:....le tovaglie per il bagno?!?:dubbioso: