Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Si può fare oppure no?????
certooooooooo tranquilla ogniuno partecipa con quello che ha in casa.........l'intento è solo di farlo insieme e divertirci
-
Citazione:
elviral
certo che si può fare... non devono essere per forza coordinati....
ma puoi spiegarmi :dubbio-3:....le tovaglie per il bagno?!?:dubbioso:
Siccome si parlava di fare il set cucina, bagno, tovaglia e lenzuola.................non so perchè ma ho dato per scontato che si iniziasse da lì. E siccome mi trovavo in merceria per comprare altro materiale, le ho viste, mi sono piaciute e le ho prese.....................tutto qui hihihhihihihihihhihihihihihhihih
-
Citazione:
alisanna72
certooooooooo tranquilla ogniuno partecipa con quello che ha in casa.........l'intento è solo di farlo insieme e divertirci
Ok grazie mille....................così almeno svuoto un pò le scatole dei lavori incompiuti e non vanno a finire nel SAL UFO ahahahahahahaahahahahahahah
-
Francesca perdonami ma quali sono le tovaglie per il bagno?
io non le ho mai usate...:dubbio-3: o forse si?
-
Citazione:
elviral
Francesca perdonami ma quali sono le tovaglie per il bagno?
io non le ho mai usate...:dubbio-3: o forse si?
Elviral ad esempio nel dialetto del mio paese le asciugamani del bagno le chiamano anche "e tuvaglie e bagn" (le tovaglie da bagno) forse anche a messina hanno questo modo di dire.
-
ah ok scusate l'ignoranza:arrossito:
-
Citazione:
elviral
ah ok scusate l'ignoranza:arrossito:
Oh tranquilla siamo noi che siamo strani :mrgreen:
-
Citazione:
alisanna72
Elviral ad esempio nel dialetto del mio paese le asciugamani del bagno le chiamano anche "e tuvaglie e bagn" (le tovaglie da bagno) forse anche a messina hanno questo modo di dire.
Si! Ho sentito chi chiama tovaglia anche l'asciugamano per il mare :D
-
Citazione:
La Gattara
Si! Ho sentito chi chiama tovaglia anche l'asciugamano per il mare :D
Sì esatto...............un termine tanti utilizzi............per risparmiare :mrgreen:
-
ma la tela per la broderie suisse è adatta a realizzare asciughini?