Visualizzazione Stampabile
-
Corro a comprare qualcosa anche io e mi associo alle tappe che posso. La prossima settimana vado a vedere cosa trovo del set cucina, però ho già ricamato un guantone e non nè farò più!!!! E' stato antipaticissimo da fare ed era un DMC! Vado per il rwsto.
-
Che bello...tra poco si parte con questo SAL!!!!
-
Beh io più che comprare qualcosa di già assemblato, vorrei comprare della stoffa e realizzarlo tutto io!!!! L'ho già fatto per me prima di sposarmi e mi piacerebbe tanto farlo anche per mia figlia................tanto Giulia ha appena 9 mesi e prima che le serviranno potrò partecipare ai vari UFO per terminarli no????? hahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha hahahahaahahahahah
Buon lavoro a tutte!!!!! Tengo l'ago caldo!!!!!
-
ragazze io ho deciso per il momento di non partecipare! mi piange il cuore perchè è un bellissimo sal ma non ho nulla in casa e dovrei comprare tutto... e visto che sto senza lavoro e con una pancia in crescita... devo risparmiare il più possibile! ho dato un'occhiata nelle varie mercerie e nei siti che mi avete consigliato ma per me al momento è una spesa troppo grande quindi... buon lavoro passerò ad ammirare i vostri capolavori!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
ragazze io ho deciso per il momento di non partecipare! mi piange il cuore perchè è un bellissimo sal ma non ho nulla in casa e dovrei comprare tutto... e visto che sto senza lavoro e con una pancia in crescita... devo risparmiare il più possibile! ho dato un'occhiata nelle varie mercerie e nei siti che mi avete consigliato ma per me al momento è una spesa troppo grande quindi... buon lavoro passerò ad ammirare i vostri capolavori!!!!
Non preoccuparti Neviana quando avrai possibilità ti unirai.
Un bacione
-
-
Citazione:
frangiui
Beh io più che comprare qualcosa di già assemblato, vorrei comprare della stoffa e realizzarlo tutto io!!!! L'ho già fatto per me prima di sposarmi e mi piacerebbe tanto farlo anche per mia figlia................tanto Giulia ha appena 9 mesi e prima che le serviranno potrò partecipare ai vari UFO per terminarli no????? hahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha hahahahaahahahahah
Bravissima!!!!!! Quello si che è un corredo. Io mi accontenterò di quello che trovo. Domani vi potrò dire se partecipo e con cosa ( neve permettendo!)
-
Ve lo chiedo qui visto che siamo in argomento: mi sono ricordata che la signora che la signora che affitta la camera al mio ragazzo mi ha regalato un kit dmc per ricamare un strofinaccio da cucina! Ora il problema è che il kit è per ricamo normale, non punto croce, e io non sono proprio una cima nel ricamo normale... allora mi chiedo e vi chiedo: visto che il tessuto è molto bello, ma lo schema è già tracciato sulla stoffa, mi conviene provare a ricamarlo o ricamare una striscia di tela aida e applicarla sopra la traccia? voi cosa fareste?
-
ma allora sei bravissima
io ho sempre un pochino di timore a cimentarmi nelle cose nuove ma chi sa un giorno prendere coraggio e ti chiederò aiuto
Citazione:
frangiui
-
ragazze io sono molto tentata.. ho già in casa diverso materiale preso per le mie ragazze.... ma non ho ancora ricamato nulla che vergogna! anzi Ilaria s'è portata via delle cose senza nemmeno che siano ricamate... magari partecipare al sal mi incoraggerebbe a ricamare qualcosa finalmente!
ci penso un po' poi vi dico...
in ogni caso il lenzuola proprio no, non fa x me ihh....