Sarebbe troppo difficile trovare un soggetto adatto per tutte per cui ogniuna sceglie lo schema in base ai propri gusti e al supporto che ha
Visualizzazione Stampabile
è quello che avevo pensato anch'io
allora mi metto all'opera a contare lo spazio che ho
e mi metto ops ci mettiamo io e le ragazze alla ricerca di uno schema che accontenti tutte
naturalmente io ho solo strofinacci
anche io al momento ho solo strofinacci...
per gli asciugamani... devo trovarli ancora
bello il bannerino Annalisa lo vado ad aggiungere subito
ciao ciao
buona serata
Pina
Io al momento ho un set cucina composto da guantone, presina e strofinaccio...............adesso sto cercando lo schema adatto da ricamare.
Ma quindi iniziamo solo con gli strofinacci o con tutto il set cucina? (cioè strofinacci più guanto presina e grembiule) :)
Ragazze allora quando si parte e da cosa????
Non ho capito se si parte dak set cucina o dal set bagno....................potreste dirmi cosa di dovrà realizzare per la cucina così inizio a procurarmi tutto l'occorrente!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. ovviamente ho deciso di partecipare anch'io, non voglio perdermi un'iniziativa così speciale!!!!!
Iniziamo dal se cucina ovvero strofinaccio presina guantone grembiule.................non è necessario avere tutto ogniuna sceglie cosa voler ricamare tra le cose che compongono un set cucina, ogniuna in base alle proprie preferenze sceglie lo schema.
Finite le iscrizioni pubblichiamo la foto del nostro supporto e dello schema scelto.