Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 167

Discussione: SAL "Christmas Snowfriends Banner"

  1. #91
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antnonella Visualizza Messaggio
    Eccomi! Disegno arrivato.
    ora devo vedere per la tela.
    volevo un colore tipo iuta, ma in merceria ieri on c'era e la signora mi ha detto che non la tiene.
    quindi devo ingegnarmi e cercare in internet....
    buona domenica
    Che nervoso queste mercerie che non hanno nulla che ci serve!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #92
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    io ho scaricato lo schema lo vedo un po difficile..forse nn ci riesco...!!! voi siete cosi brave!!

  3. #93
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, sono presa da qualche swap e sal in dirittura di arrivo ma vi raggiungo.

  4. #94
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    La tela è arrivata è molto molto bella iridescente anche se poi ne ho vista una marmorizzata marrone ancora più bella della mia iridescente... Va bhè ormai l'ho acquistata e non posso cambiare idea proprio ora...devo finire di controllare le matassine....
    e poi parto con il ricamo....

  5. #95
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ma che tela sarebbe meglio usare? La tela aida bianca non va bene; penso che i pupazzi di neve si noterebbero poco............voi cosa dite?

    Io ho della tela color azzurro/blu sfumata.....................dite che la potrei usare?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #96
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Direi che dovrebbe andare più che bene!!
    io alla fine ho usato proprio l'aida bianca: era l'unica che mi bastava ... nn è il momento di comprare altra tela e quindi me la farò andare bene ...
    Comunque ogni oggetto, sia le lettere che i pupazzi hanno il punto scritto, quindi penso che alla fine si dovrebbero vedere tutti
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  7. #97
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Direi che dovrebbe andare più che bene!!
    io alla fine ho usato proprio l'aida bianca: era l'unica che mi bastava ... nn è il momento di comprare altra tela e quindi me la farò andare bene ...
    Comunque ogni oggetto, sia le lettere che i pupazzi hanno il punto scritto, quindi penso che alla fine si dovrebbero vedere tutti
    Beh nel banner che abbiamo in firma la tela sembra bianca eppure si nota tutto.....................credo che usare una tela sfumata potrebbe nascondere tutti quei particolari dello schema che lo arricchiscono molto!!!! Beh non so ci devo pensare su!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #98
    L'avatar di antnonella
    antnonella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    699
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    496
    Ringraziato 306 volte in 234 Discussioni

    Predefinito

    io ho ordinato una tela di colore simile alla iuta
    bianco proprio non mi ispirava!
    - Nene -

    Sto partecipando a...
    - Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito

    Ho partecipato a ...
    - Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. Valentino

    Il mio mondo!
    www.svolazzi.it
    www.svolazzi.com


  9. #99
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    la mia sarà un lino bianco antico, molto simile al panna...
    l'ho usata anche per altri lavori e mi piace molto, appena arriva mi metto all'opera o almeno spero!!
    baci elvira



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  10. #100
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Hai provato a ricamare a più fili? Probabilmente è una trama più larga. Magari puoi salvare il tutto. Io spero di finire quello che ho in giro e magari vi raggiungo. LO schema mi piace molto!i
    Che vergogna!Ho letto solo ora la tua risposta.Ci ho provato Ma tre sono veramente troppi.E' propio la tela che ha una trama ...come dire...larga?Comunque ho risolto con l'aida.Mi sono girate le pupattole Ma se penso allo schema(che non e' semplice) avere il dubbio che possa venire rovinato dalla tela mi farebbe ravanare lo stomaco!
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schema gattini per banner "benvenuti"
    Di marghetta83 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-2015, 10:48
  2. Foto SAL "Christmas Snowfriends Banner"
    Di annalisa574 nel forum Foto SAL
    Risposte: 250
    Ultimo Messaggio: 06-12-2014, 21:45
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •