Grazie Veronica ^_^ sono felicissima di questo allora corro a cercare l'immagine x il primo mese ^_^
Bacioni :**
Visualizzazione Stampabile
Grazie Veronica ^_^ sono felicissima di questo allora corro a cercare l'immagine x il primo mese ^_^
Bacioni :**
allora tutte pronte con ago fumante e scalpitante tra le dita???
Si si tutto l'occorrente è pronto e l'ago scalpita di impazienza ^_^
ciao a tutte ma si inizia il 1 aprile o maggio scusate l'ignoranza ma nn ho capito baci
Il 1 aprile, Amelia leggi bene la prima pagina!
Ragazze siete pronte....................oggi si parte!!!!!!
Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non è pesce d'aprile!!!!!!! :-)))))))))))))))
Dobbiamo fare il link per postare le foto del materiale che stiamo usando con lo schema scelto????? Non so ditemi voi!!!!!
Bisogna aprire un post dove si mettono solo le foto in modo da non far confusione con i commenti. A mio parere non serve fare la foto del materiale e dello schema scelto, altrimenti si creano un sacco di doppioni, semplicemente con la prima tappa si posta la foto e si dichiara quale schema si sta facendo. Magari Frangiui li metti in prima pagina e li numeri e noi poi mettiamo solo il numero!
Iuuuuu io sono pronta questo pomeriggio parto in quarta ^_^ buon lavoro a tutteeeeee ^_^
io sono partita!!!!! ho iniziato con eeh hooo...si scrivera' cosi'???boh...va beh