Visualizzazione Stampabile
-
@kiki: grazie mille....come ho scritto sopra ho trovato un'immagine un po più nitida quindi voglio provare a rifarlo con pc stich....a dirla tutta alcuni mesi li ho trovati uguali su disney a punto croce, ma sono più grandi di dimensioni, quindi più che un quadro verrebbe un arazzo!!!!!!!!
@amelia: se ne hai uno diverso puoi farlo, basta che siano 12 mesi (quindi 12 ricami) di winnie!
ciao ciao
-
Mely va bene un qualsiasi calendario con questi personaggi, se ne hai un altro diverso da quelli va bene lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiki06
Mely va bene un qualsiasi calendario con questi personaggi, se ne hai un altro diverso da quelli va bene lo stesso.
E già qualsiasi calendario con winnie & company va benissimo!!!!
Veronica allora a quanto ho capito anche tu ti unisci alla band????
-
devo vedere se riesco a ricavare lo schema....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
a
Ok..........mi serviva anche questa informazione!!!!! E come hai ben detto...................forza ragazze mettetevi al lavoro a cercare lo schema che tra 4 gg esatti si parte col SAL!!!!! :-)))))))))))))))
Anche a me,
grazie Dolce!!!
vedi ogni tanto gli OT servono
P.S.....aiut si parte fra tre giorni????
-
ok....allora vi comunico che.....................PARTECIPOOOOOOO!!!!!!
sono riuscita a disegnare lo schema!:vittoria:
-
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello Vero!!!! che emozione!!!!
io adesso mi metto a preparare filini e teline...ne faro' una copertina patchwork per cui lo faccio a quadrati separati
-
Ragazze avrei una curiosità da chiedervi ^_^ il calendario come deve essere fatto?? per forza in quadro o in compertina?? siccome avrei pensato di farli in stile pinkeep in modo da esporre ogni mese quello giusto...che ne dite???
grazie un bacione ^_^
-
carina come idea!!!!!certo che puoi!