Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Frangiui, mi permetto di suggerirti di togliere le immagini dal primo messaggio e scrivere che lo schema è libero, ognuna sceglie quello che preferisce ed eventualmente aggiungi il link del post calendari, così è chiaro fin da subito, altrimenti chi entra si confonde! :occhiolino:
Ok, grazie mille del consiglio e scusate se ho creato un pò di confusione......................l'importante è fare un calendario con Winnie & company..................lo schema è assolutamente libero!!!!!
Adesso vado a correggere il primo post...................ma non so se riesco a mettere il link.............vediamo vediamo che pastrocchio combino ahahahahahahaahah
-
niente, un buco nell'acqua...però ho trovato un'immagine un po più grande dalla quale, armandomi di pazienza, carta e penna potrei ricavare lo schema....
-
ciao voleo sapere gia possiamo iniziare a trovare lo schema che vogliamo fare? e lo dobbiamo postare qui o facciamo vedere solo il ricamo finito ? un bacio mely
-
amelia non solo dobbiamo far vedere quale è il calendario scelto, ma ogni mese, alla data prestabilita dobbiamo fare la foto al "work in progress"!!!!!
-
Esatto Veronica, grazie! Amelia, ogni 1 del mese bisogna far vedere la foto del lavoro realizzato, come ha scritto Frangiui nel primo post, puoi scegliere il calendario che più ti piace e si ricama un mese al mese!
Frangiui, per mettere i link ad un'altra discussione è sufficiente copiare e incollare l'indirizzo che trovi nella barra in alto! Prova, è facile! Questo è il post calendari: http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html !
-
Citazione:
Dolce
Esatto Veronica, grazie! Amelia, ogni 1 del mese bisogna far vedere la foto del lavoro realizzato, come ha scritto Frangiui nel primo post, puoi scegliere il calendario che più ti piace e si ricama
un mese al mese!
Frangiui, per mettere i link ad un'altra discussione è sufficiente copiare e incollare l'indirizzo che trovi nella barra in alto! Prova, è facile! Questo è il post calendari:
http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html !
Grazie mille ragazze!!!!! Non vedo l'ora di iniziare. Io ho già fatto il primo mese e un pezzetto del secondo tanto tempo fa e poi è stato abbandonato!!!! Non vedo l'ora di iniziarlo con voi perchè vorrei davvero finirlo.
Grazie Dolce adesso vado a mettere il link nella prima pagina..................gentilissima!!!!
-
Già che siamo in OT, se clicchi sul numero a destra del messaggio che ti interessa (per esempio 50), e poi copi il link, quel link ti reindirizza automaticamente al messaggio n°50! Chiuso il discorso, torniamo a parlare di winnie!! :occhiolino:
-
Citazione:
Dolce
Già che siamo in OT, se clicchi sul numero a destra del messaggio che ti interessa (per esempio 50), e poi copi il link, quel link ti reindirizza automaticamente al messaggio n°50! Chiuso il discorso, torniamo a parlare di winnie!! :occhiolino:
a
Ok..........mi serviva anche questa informazione!!!!! E come hai ben detto...................forza ragazze mettetevi al lavoro a cercare lo schema che tra 4 gg esatti si parte col SAL!!!!! :-)))))))))))))))
-
Veronica anche io sono intenta nella ricerca per il tuo,manon trovo nulla...
io faro' un mix dei tre che ci sono nel link..per cui mettero' le foto dei wip..
-
ok allora scusate l'ignoranza ma devo scegliere quale di questi calendari che stanno nel link messo da dolce qui sopra giusto??