Che meraviglia!! Non sapevo! Auguri!!:cicogna:
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia!! Non sapevo! Auguri!!:cicogna:
yeeeeeee auguri a mamma e piccina!!!!
ragazze arieccomi. Sono uscita dall'ospedale e va tutto bene!!!!! Adesso devo solo togliere i punti perchè alla fine dopo un lungo travaglio mi hanno dovuto fare il parto cesareo. Cmq ancora altri gg di guarigione e poi starò benissimo!!!!!
Ma a che punto siete con le crocette????? Io avevo finito il primo mese e cominciato anche il secondo sapendo che avrei avuto qualche rallentamento dopo per la piccolina!!!!
Ri-auguri mammina!!:bimbo:
E auguri a tutte di Buona Pasqua!!
---
Le mie crocette sono a rilento... Ho quasi finito winnie, ma poi manca tutto il punto scritto che è una noia... Spero di fare a tempo!
io come vi avevo detto non ho iniziato, ma in un paio di mesi prevedo di rimettermi in pari....
frangui rinnovo gli auguri x il lieto evento!goditi questi momenti perchè anche se faticosi sono magici e irripetibili.....
Io il mese Gennaio l'ho gia terminato ^_^
Auguronii alla nuova mammaaaa.... Siete speciali sempre :***
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che brava! Già finito gennaio!! Attendiamo un attimo che Frangiui apra il post delle foto e poi via alla foto!! Siamo curiosissime!!
Ragazze io l'ho terminato da tanto ma nn sapevo dove inserire la foto :dubbio-3: Appena di date il via la posto e sperò vi piacerà :pregare:
Attendo vostre istruzioni vi mando un bacio grandissimo :)