Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sonia e grazie doreno!
Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando!
Baci da Siena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Grazie Sonia e grazie doreno! Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando! Baci da Siena!
Siena è stupenda, l'ho vista quest'estate!
-
Buone vacanze anche da parte mia cara Anastasia...!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Sonia e grazie doreno!
Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando!
Baci da Siena!
Tranquilla staremo buone buone..tu goditi le bellezze della nostra terra...peccato che sei solo di passaggio in toscana, altrimenti era un occasione per incontrarci.
-
Ehi uno dei banchi in fondo è mio!!!!! Devo stare lontana dalla lavagna....ogni tanto si sentono dei profumini.....:boccaccia:
-
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!! :perepepe:
:dispettuccio:
-
Citazione:
doreno
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!!
Ecco! C'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere! Carissime compagne di sal.... mi date una mano voi a spiegare a Dony come funzionano le cose?????
:lotta-cuscini: e se questi non bastano allora passiamo alle maniere forti::botte:
:ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Ecco! C'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere! Carissime compagne di sal.... mi date una mano voi a spiegare a Dony come funzionano le cose?????
:lotta-cuscini: e se questi non bastano allora passiamo alle maniere forti::botte:
:ghignata:
Tranquilla Marilena, lasciala pure venire alla lavagna a segnare i nomi!!!! Ci sto io dietro la lavagna a farle cambiare idea!!! ^_^
Dony ne vuoi? :nutella::cioccolatini::nutella::cioccolatini:
-
Citazione:
doreno
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!! :perepepe:
:dispettuccio:
ho capito ,si vuole fare amica la maestra :marameo:
Citazione:
frangiui
Tranquilla Marilena, lasciala pure venire alla lavagna a segnare i nomi!!!! Ci sto io dietro la lavagna a farle cambiare idea!!! ^_^
Dony ne vuoi? :nutella::cioccolatini::nutella::cioccolatini:
frangiui, aspettami che arrivoooooooooooooo :entusiasta:
-
Scusate ma nessuno di voi ha pensato al salato????
Io ho portato http://www.opinioni.it/img/patatine-san-carlo.jpg