Grazie mille, Elda! Sei sempre molto gentile! :miacara:
Per Pasqua c'è ancora così tanto tempo, che puoi tranquillamente prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno. :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, Elda! Sei sempre molto gentile! :miacara:
Per Pasqua c'è ancora così tanto tempo, che puoi tranquillamente prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno. :amore-micioso:
Ottimo risultato Anastasia! Mi piace la tua personalizzazione delle orecchie, le hai anche colorate!
Hai messo qualcosa nel manico per farlo stare su? Il mio si ammoscia comunque :occhi-lacrimosi:
Io ho rifatto il mio, era troppo piccolo e non mi piaceva... ho doppiato il cotone e sto usando l'uncinetto del 4... oggi dovrei riuscire a finirlo.
Anastasia, è stupendo davvero!!!!!!!
anche io devo ancora cominciare, ma devo fare i Sal che scadono prima!!!!!! aspettatemiiiiiii
Grazie Marilena! :tvb3: Ho colorato l'interno delle orecchie con un velo di fard rosa, giusto per dargli "profondità".
Nel manico non ho messo nulla, ma ho doppiato il cotone e l'ho lavorato molto stretto con un uncinetto 4; questo l'ha irrigidito parecchio, anche se mi ha reso arduo l'uncinettare.
Grazie mille! :orsetto-cuoricino: Lo ripeto, per Pasqua c'è davvero molto tempo. Vorrei solo avere tempo per fare anche l'altro progetto amigurumi... ma ce la possiamo fare, ne sono certa! :smack!:
Bravissima Anastasia, abbiamo proprio una brava maestra................ti copierò l'idea del fiocco puoi starne certa!!! ^_^
Vedo di finire la Biancaneve il prima possibile e poi mi dedico al cestino!!!
Grazie Francesca! :tvb3:
...ma attenzione! Con tutti questi complimenti potrei montarmi la testa e iniziare a diventare una madrina di sal seriale (quasi un killer seriale :ahahah:)
Che bello Anastasia...complimenti!!!! anche il mio manico è con filato doppio ma è un caso che sia stato su per la foto...ho lavorato con uncinetto 5 riprovo a fare come te ed utilizzare il 4...magari dieventa più rigido:occhiolino:
Bravissime Roby e Anastasia!