:remissivo: Che dire, ragazze!:thanks: Siete carinissime!:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
:remissivo: Che dire, ragazze!:thanks: Siete carinissime!:abbraccioforte:
bellissimo il tuo cestino Anastasia, oggi ho iniziato anche io, sono a metà cestino,e poi ho anche la biancaneve,ma ce la farò, sai che anche io avevo pensato di colorare l'interno delle orecchie, tutte bianche mi sembravano troppo.................... troppo:dubbio-3:............... bianche:ghignata:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo certe cose non si dicono!!! :stralunata:
Ma hai visto la lista delle cose che faranno quest'anno nella sezione iniziative?:binocolo: Vuoi scatenare anche altri sal? Aiutoooooooooooo mi sento sommersa dal peso dei compiti da dover svolgere!!!! :arrossito:
Ma che brave, e che velocità, io ho dato un occhiata al pattern spero di non sbagliare le traduzioni,:pinocchio:
Complimenti a tutti i cestini...sono molto belli....io non ho ancora iniziato, prima devo portarmi avanti con il mistery sal....anche se mi sembra di essere penelope :( crocetto un po\' e poi smonto o perchè ho sbagliato o perchè non mi piace....
Siete tutte molto brave!!!! :ammirazione-miciosa Io non ho ancora iniziato... :sveglia:
Dony, allora diamoci la mano, nemmeno io ho ancora iniziato :triste:
Mi unisco alle ragazze che non hanno ancora iniziato! :ammy:
Anch\'io vi do la mano e chiudo il cerchio...............beh dai mettiamoci a giocare e cantiamo "Giro, giro tondooooooooooooooooo"
Hihihihhihihihihihihihih che pesteeeeeeee che sono però!!! ^_^