Visualizzazione Stampabile
-
Elda, secondo me per il colore possiamo sbizzarrirci abbastanza. Anche in rosa non sarebbe male...
-
e va bene...so già che me ne pentirò....non per voi ne per la maestra Anastasia, ma perchè non ho tempo..ma questo cestino mi piace troppo..vorrà dire che io lo farò per regalare al mio piccino un bel cestino con tanti ovetti di cioccoilata..così mi sentirò meno in colpa se non riuscirò a finire altri lavoretti programmati.
Anastasia aggiungimi pure alla classe..mi vuoi vero???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Mi piacerebbe tanto iscrivermi, ma non potrei iniziare prima di febbraio come minimo.. mi accetti lo stesso? :ti-prego:
Citazione:
frangiui
Wow la classe si sta riempiendo a quanto pare, bene meglio così almeno staremo tutte quante al calduccio ed in compagnia si lavora meglio!!! :-)
care amichette preparatemi il banco sono in arrivo.:ghignata:
-
Benvenuta Sonia! È davvero una gran bella classe!!!! :tvb3:
-
Citazione:
Sonia76
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo:rende l'idea di felicità? ^_^
-
Citazione:
Sonia76
:entusiasta: :entusiasta: vieni a sederti Sonia!!
-
si abbastanza grazie Francy!!!!:tidoilcuore:
-
Citazione:
elda
:entusiasta: :entusiasta: vieni a sederti Sonia!!
Grazie Elda...che ne dici la Francy la mettiamo nel mezzo così la teniamo un pò sotto controllo....così evita di esagerare ok???
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Elda...che ne dici la Francy la mettiamo nel mezzo così la teniamo un pò sotto controllo....così evita di esagerare ok???
Sì sì, forse è meglio! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Sì sì, forse è meglio! :ridere6:
Beh meglio così anche per me, al centro me ne sto al calduccio ed avrò anche due fonti da cui copiare................meglio di così non si può!!! :arrossito: