Visualizzazione Stampabile
-
Classe quasi al completo..... maestra mooooolto occupata a tenere d'occhio tutte quante..... io mi metto dietro a Francy..... :dispettuccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Classe quasi al completo..... maestra mooooolto occupata a tenere d'occhio tutte quante..... io mi metto dietro a Francy..... :dispettuccio:
Facciamo il banco lungo lungo, siediti accanto a noi che ci sarà da divertirsi! :yes!:
-
si potrebbe già sapere che grossezza deve essere il filato? così nel caso non lo avessimo potemmo già prepararcelo
-
Citazione:
mammola
si potrebbe già sapere che grossezza deve essere il filato? così nel caso non lo avessimo potemmo già prepararcelo
Abbiate pazienza: in questo momento sono in auto e sto arrivando in Umbria per una breve vacanza tra Umbria e Toscana.
Non ho portato il portatile e quindi non ho il pattern con me.
Domenica vi scriverò il materiale consigliato.
P.S.:comunque sono presente! :D
-
Ciao Anastasia..il cestino è una delizia..mi aggiungi alla lista?:uncinetto:
-
Citazione:
Ma12ri
Eh no cara, mica ti puoi nascondere dietro di me!!! Tu stavi seduta accanto a me, per cui adesso stai al centro anche tu con me tra Elda e Sonia76!!!! :remissivo:
Dai su invece tira fuori quei dolcini che mi hai fatto vedere e facciamo tutte e quattro un piccolo break!!!! :palloncini-s:
-
Citazione:
roby60
Ciao Anastasia..il cestino è una delizia..mi aggiungi alla lista?:uncinetto:
Ne sono felicissima! Benvenuta!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Abbiate pazienza: in questo momento sono in auto e sto arrivando in Umbria per una breve vacanza tra Umbria e Toscana.
ho visto poco fa che eri in viaggio, ok tranquilla aspetterò :D
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E brava Anastasia...allora buone vacanze!!!!!:occhiolino:
-
Io voglio stare al primo banco, perché sono una secchiona :marameo2:
Buona vacanza Anastasia