Che bello!!! Che cosa ne farai?
Sarebbe un bellissimo banner.
Visualizzazione Stampabile
Che bello!!! Che cosa ne farai?
Sarebbe un bellissimo banner.
io ragazze ho già scelto della stoffa della F.lli Graziano in verdino e in beige, e penso di farci dei cuscini e delle tasche che metterò in due grembiuli fatti sempre con la stessa stoffa, appena risco a fare la foto ve la farò vedere
CIAO se posso ci sono anche io mi piace proprio tanto questa tecnica ciaooooooooooooooo
grazie marisol ti aggiungo subito...
mi piacerebbe imparare questa tecnica,
visto che c'è ancora tempo vedo come sono messa con gli altri lavori e poi decido..
baci, elvira
Didi sei una tentatrice, piacerebbe partecipare anche a me anche se non l'ho mai fatto.
Dici che posso anche se ne sono digiuna di questa tecnica?
Anch'io ho tanta carne al fuoco, però se non sono tentata da 10 lavori in contemporanea non mi diverte.
Mi manca lo schema, qual'è di preciso?
domande per la nostra madrina/maestra :
allora ora che ho studiato meglio , ho guardato bene quei lavori che hai scelto , mi sono accorta di una cosa , i due cuscinetti hanno lo stesso ricamo , solo che uno e' eseguito partendo dai quadratini rossi e il secondo da quello bianco ... ora mi sto domandando , posso adattare uno dei ricami dei cuscini piccoli a fianco per fare il secondo ?
seconda domanda : quando parli di prima e seconda parte , intendi dire che tutte e due le facce dei cuscini sono ricamate ? e quindi dobbiamo fare due ricami per ogni cuscino ?
roshann gli schemi non ci sono ma i cuscinetti sono quelli del link del primo post
e se ho capito bene sono questi : Antichi Ricami - Gallery - Categoria: Broderie Suisse - Picture: Cuscinetti " broderie suisse"
e i cuscini grandi questi : Antichi Ricami - Gallery - Categoria: Broderie Suisse - Picture: Cuscini Broderie suisse
in ogni caso fidati, sono facili da realizzare e danno soddisfazione ^_^
non li avevo mai eseguiti nemmeno io .. sto studiandoci !!!