Visualizzazione Stampabile
-
ciao amelina, quando rispondi ai post vai in modalità avanzata, e le foto le inserisci aprendo la gestione allegati oppure con l'icona in alto di un quadretto con un alberello, sicuramente lo noterai...
per l'inizio fai pure appena ti liberi avevo messo la scadenza al 15 apposta, ciao bacioni
-
Didi , forse Francesca chiedeva quanto fossero grandi i quadrettini della stoffa
io sto usando della tela con quadrettini da 5 mm e mi trovo benissimo , ne ho usata anche con quadrettino da 4 mm regalatami per il bfc e viene ancora piu' raffinato ^_^
non so che tela stiano usando le altre pero'
-
ciao nadia, grazie forse non avevo capito...
la tela che usano le altre la posteranno nelle foto, come alcune hanno già fatto. è bello che non abbiamo scelto tutte la stessa stoffa...
il 4 mm è come il biscornu che ho postato vero? hai ragione molto raffinato ma forse più adatto per cose piccole...
ciao baci
-
si la 4 mm e' quella blu che ho usato anche per il cuscinetto del sal .. naturalmente usando filato piu' sottile , vorrei comunque tranquillizzare tutte , io sto usando i filati per uncinetto di varie grossezze e vengono bene
-
anche io come nadia uso il filato per uncinetto ;)
-
Anch'io sto usando il cotone per uncinetto, anche per me viene bene ed è un'ottimo sistema per riciclare i vari avanzi.
-
Anch'io ho il quadretto da 4mm. del tessuto Adige....e uso il retors d'alsace n.8...
metterò le foto appena posso. Ma ho un lavoro che mi occupa a tempo pieno e adesso ho anche le figlie a casa.:yes!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Didi , forse Francesca chiedeva quanto fossero grandi i quadrettini della stoffa
io sto usando della tela con quadrettini da 5 mm e mi trovo benissimo , ne ho usata anche con quadrettino da 4 mm regalatami per il bfc e viene ancora piu' raffinato ^_^
non so che tela stiano usando le altre pero'
Si intendevo proprio quello, come sempre Nadia tu mi capisci al volo!!!! hihihhihihihihihihih
Beh se si può usare anche il cotone per uncinetto vedo cosa trovo in casa..................vediamo se ho del filato da poter adattare alla stoffa!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 255486ecco la mia prima tappa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
La dovresti postare nella sezione delle foto!!!!:ahahah::smack!: