Visualizzazione Stampabile
-
si potrebbe inserire questo tipo di ricamo anche in sal corredo :oopss:oppure non c'entra niente?
state proponendo troppe cose bellissime tutte insieme... :help:
mi piacereebe partecipare a tutto :triste:ma ho solo 2 mani e poco tempo a disposizione!!!:pianto3: :pianto3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
si potrebbe inserire questo tipo di ricamo anche in sal corredo :oopss:oppure non c'entra niente?
state proponendo troppe cose bellissime tutte insieme... :help:
mi piacereebe partecipare a tutto :triste:ma ho solo 2 mani e poco tempo a disposizione!!!:pianto3: :pianto3:
Elviral se vuoi sì puoi ricamare nel sal corredo utilizzando questa tecnica.
-
ma non la so fare!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Mi iscrivo anch'io tela e filo l'ho già comprato rigorosamente rosso... ma mi manca solo lo schema.... forse la parte più importante....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
... ma mi manca solo lo schema.... forse la parte più importante....
Quello manca anche a me, per il momento............ cercherò di provvedere al più presto
-
ma che tipo di tela si usa? e che filato?
-
ciao a tutte, ragazze grazie per esservi iscritte.
@catta conviene la stoffa con i quadratini più grandi se decidi di fare dei cuscini.
@elviral seguici oppure prendi parte al sal andremo piano perchè anche altre ragazze impareranno la broderie partecipando.
@annalisa574 grazie e benvenuta
@laura ti ho risposto al mp
ragazze mi sto organizzando per il sal, sino al 31 marzo c'è tempo quindi vi aspetto ancora in tante, bacioni a tutte...
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
perfetto didi,non appena ho tempo per andare a fare un giro al mercato provvedo anche alla stoffa ;)
-
io sono ancora indecisa sul colore della stoffa da usare............
-
ahhhhh laura!!!!!! quindi mi dai conferma? partecipi anche tu? grazie cara non avevo capito ti aggiungo subito.