anche io mi sono persa la prima tappa ma faccio ancora in tempo come torno dall asilo di dario mi metto a l opera ciaoooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
anche io mi sono persa la prima tappa ma faccio ancora in tempo come torno dall asilo di dario mi metto a l opera ciaoooooooooooooooo
scusami....ho bisogno di una guida...dove devo vedere la prima tappa???:occhiolino5:
@Amelina, Daniela: andate nella prima pagina, c'è il link che vi porta alla sezione foto dove troverete tutte le spiegazioni :yes!:
Io nn ho saputo resistere e ho già finito la prima tappa ... stranamente in stra-anticipo :arrossito:
Ho postato la foto ...
io non ho ancora iniziato...:pianto3:
io devo trovare ancora la pagina!!!!:ahahah:
Amelina vai qui foto sal broderie suisse cuscini e cuscinetti!
troverai tutte le spiegazioni
baci elvira
Io come promesso oggi sono passata dalla merceria ed ho comprato la stoffa.........................ma del filato nemmeno l'ombra!!!! Avete detto che serve il perlè DMC numero 8 ma in merceria non lo avevano!!!!
Peccato perchè avrei iniziato oggi pomeriggio..........cmq intanto posto le foto del materiale, ovviamente senza il cotone!!!!
Didi ho un dubbio........................il quadretto della stoffa che grandezza deve avere???? Io nel dubbio oggi ne ho presi due di diverse misure, ma credo di iniziare da quello con i quadretti più grandi essendo inesperta di questa tecnica!!!! Certo prima dovrò trovare il cotone!!!hihhihihihihihihihihih
francesca, il cotone perlè lo trovi anche con altre marche non necessariamente deve essere dmc, io ho anchor e dmc ad esempio.
per le misure di solito io conto 2 quadretti scuri in più per lato così viene uguale
amelina hai risolto?
ciao bacioni
si...grazie....però inizio subito dopo Pasqua....adesso ho le figlie tornate dall'università...e sono un pò incasinata....
volevo chiederti una cosa...come si inseriscono le foto?:no-comment:
Amelina