io ho finito la prima tappa...domani posto le foto..
Volevo chiedere una cosa...ma si doveva fare uno solo???:dubbio-3:
Amelina
Visualizzazione Stampabile
io ho finito la prima tappa...domani posto le foto..
Volevo chiedere una cosa...ma si doveva fare uno solo???:dubbio-3:
Amelina
si amelina, uno solo....
mind scusami ti ho aggiunta a pomeriggio, visto? mai disperare....scusa ancora.
sbrenzola in realtà le iscrizioni per il primo cuscinetto sono chiuse da un pezzo, magari come stanno facendo le altre potresti seguirci e intanto ricamare tanto verrà tutto messo qui nel post, ed al prossimo ti iscrivi...
ciao baci a tutte.
Didi ho una domanda da farti..................cosa cambia se abbiamo usato il filato che si usa per l'uncinetto rispetto quello che hai consigliato tu????
nulla francesca non cambia nulla, figurati che io ho usato il filato per uncinetto sull'hardanger......
che mi dirà la mia maestra super????
baci a tutte.
ok allora meglio così!!
Cmq cara la mia maestra questa sera mentre seguivo "the bourne identity" ho iniziato e finito la seconda tappa...................beh non mi chiedere se mi ha confuso di più il film o tutte quelle linee del punto filza!!!! Ahahahahaahahahahahahahahahahaha
ragazze, ho visto i vostri lavori: bellissimi. Questa tecnica non la conoscevo ed é semplicemente spettacolare. Mi sa che appena ci sarà un prossimo SAL io sarò tra le prime. Brave ancora e complimenti alle madrine.
bene....mettiti in fila...:remissivo: siamo in tante...
Amelina
si...abbiamo fatto il primo cuscinetto...e dovrei iniziare il secondo...ma non vedo l'ora di iniziare gli altri lavoretti....:smack!:
e allora saremo compagne di viaggio :give-me-five: