Originariamente Scritto da mammola Io ho lavorato con uncinetto 8 ho fatto 5 giri Mammola Inviato utilizzando Tapatalk Grazie Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Buon sabato piovoso! Francesca come va? La tua borsa procede? Mi piacerebbe avere notizie di Elena...
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Dividendoli tra tantissime cose devo dire che la borsa procede ma lentamente. La devo terminare assolutamente entro Pasqua perché la regalerò per l' occasione alla mia nipotina. Appena potrò pubblico il mio avanzamento. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Benissimo Francesca! Ci sono ancora una decina di giorni, sono sicura che ci riuscirai!
Farò di tutto per riuscirci Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma12ri (22-03-2018)
Originariamente Scritto da Francesca_Creativa Farò di tutto per riuscirci Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Per forza ci riuscirai... altrimenti saranno guai!! Ho fatto la rima!!!
Originariamente Scritto da elda Per forza ci riuscirai... altrimenti saranno guai!! Ho fatto la rima!!! Aiutooooo....lo sapevo io di non avere via di salvezza!! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sono a buon punto. Ci devo riuscire Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Francesca!!! Forza forza forza, siamo tutte con te!
Vai Francesca!!!!
Regole del Forum
Segnalibri