grazie Marilena, le spiegazioni erano perfette, testa fatta ed anche le orecchie, mancano gli ultimi pezzi e poi assemblo
Visualizzazione Stampabile
grazie Marilena, le spiegazioni erano perfette, testa fatta ed anche le orecchie, mancano gli ultimi pezzi e poi assemblo
ho finito la mia borsettina coniglio. Grazie infinite per il bellissimo sal, se riesco a trovare del tempo ne faccio un'altra.
Allegato 433367
Che spettacolo questa borsettina! Bravissima Amedea e grazie mille per aver partecipato!:lol-panda:
Se ne farai un'altra, aspetto la foto eh!
Ma che bella borsettina Amedea!!!!
ma che bella, bravissima Amedea, davvero molto carina
Amedea bella la tua borsa coniglio, brava.
Mi mancano ancora dei pezzi, poi dovrei assemblare, non ci dovrei mettere molto...spero.
Rox sei guarita?
Fai pure con calma, Pasqua è ancora lontana
Va molto meglio, grazie Mari :baciobimbo:
:ok-brava::ok-brava:evviva ho finito la borsetta , non ci avrei scommesso un cent.eccola spero sia accettabile, ho cercato di rimanere fedele al pattern e forse ci sono riuscita a parte il materiale della borsina che è la fettuccia.
Bravissima Franca! Ma quanto mi sta simpatica la tua pecorella! E che belli gli addobbi vari!:stellina-danzatrice
Grazie per aver partecipato! :invio-fiori:
E brava Franca!!
Belle, belle. Queste borse.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissime jeep e franca due bellissime borsette.:scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Franca, è venuta molto bene con la fettuccia, e brava per non aver mollato, la penso anch'io come te, se si prende un'impegno si dovrebbe portare a termine, complimenti doppi!
Ho finito stasera la borsina, domani faccio la foto e la posto.
Grazie ragazze, questa volta ho rischiato davvero, ma ero già pronta col filato normale e finire il progetto, non avrei mollato affatto.
Ecco la mia borsina! Ne sono entusiasta, mi piace tantissimo :stellina-danzatrice
Allegato 433469 Allegato 433470 Allegato 433471
Grazie per questo sal e per avermi spronato ad imparare il punto pelliccia, rende veramente tanto e non è poi così difficile :arrossito: ...meno dell'inglese :stralunata:
Bravissima Rox, la tua borsina è meravigliosa!!
Zagor ,la borsina coniglietto è bellissima
Grazie Elda e Franca, carinissime :baciobimbo:
E finalmente credo di avercela fatta!! Ecco la mia borsina non perfetta e tanto grezza (pero mi piace ugualmente) devo ancora fare la codina o meglio il ponpon sul retro. Grazie Mari x la pazienza . Un abbraccio e serena domenica a tutte.
vista la mia ignoranza in inglese, ho guardato meglio sia le vostre foto e quella delle istruzioni (ma dopo) mi sono accorta che non dovevo riempire le orecchie!!! Infatti se guardate la foto sono un pochino giusto poco rigide!
Nancy perché dici che è grezza? A me sembra sia venuta bene, per le orecchie non cambia molto, secondo me stanno benissimo anche così.
Rox bravissima! Ottimo lavoro! Il punto pelliccia è riuscito bene, sembra un batuffolo!:stellina-danzatrice
Nancy complimenti anche a te! Nonostante l'inglese, il tuo coniglietto è bellissimo e sta molto bene anche con le orecchie imbottite!:ok-brava:
Grazie a tutte e due per aver partecipato al sal!:orsetta:
E brava Nancy, chi la dura la vince. A me il tuo coniglietto piace molto anche con le orecchie così!
Grazie grazie siete troppo gentili. Vi ringrazio tantissimo!
Bellissima nancy anche la tua borsina complimenti!
Il mio piccolo paperotto e un po spelacchiato ihihihihih!!
ora manca la pecorella..... notte
Nancy credo tu volessi postare la tua bellissima borsina nel sal di Mari e non qui. Appena accendo il pc ti sposto il messaggio di là!
Ops!!! Ho sbagliato. Grazie Elda!
Ma che brava Nancy! :stellina-danzatriceMolto simpatico anche il pulcino! Non avevo capito che volessi farle tutte e tre, aspetto anche la pecorella allora!
Ecco l'utilizzo della mia borsina
Che bella idea Franca!!! Sta benissimo!:yes!:
Ottima idea Franca!!
Ho finalmente terminato anch'io la seconda e ultima borsettina: ecco la borsa coniglietta!
Francesca e Elena vi ricordate di questo sal? :dubbio-3:
Bellissima la tua borsa coniglietto Mari!! :ok-brava: :stellina-danzatrice
Mari che bei colori che hai combinato......bellissimi...naturalmente stupenda anche la borsa!