Franca mi piace l'utilizzo che ne hai fatto della borsa.
Questo è il mio di utilizzo, Gioele ogni tanto se la porta a spasso e ogni tanto la....sbatacchia in giro :ammy:
Allegato 433770
Visualizzazione Stampabile
Franca mi piace l'utilizzo che ne hai fatto della borsa.
Questo è il mio di utilizzo, Gioele ogni tanto se la porta a spasso e ogni tanto la....sbatacchia in giro :ammy:
Allegato 433770
Bello anche il tuo Zago ahahahah
Bellissima borsina Mary, complimenti
Eccole tutte e tre.
Caspita Nancy! Sei stata velocissima! Molto bello questo trio!:give-me-five:Sono contenta che alla fine tu non ti sia ritirata e sia riuscita a risolvere i tuoi problemi con l'inglese.
Grazie per aver partecipato al sal!
Grazie Mari. I miei problemi con l'inglese pero continuano a esserci! Ma imparero' sono sicura. Mi e piaciuto un sacco questo sal. Grazie veramente grazie a tutte !!! Buona e serena domenica.
Nancy sono troppo ma troppo carine, bravissima
Nancy che magnifico trio, bravissima, tanto più che senza conoscere l'inglese non è facilissimo.
È il turno della borsetta. Intanto ho scelto il colore e materiale borsetta. Per quanto riguarda il soggetto deciderò più avanti
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Si. Fettuccia. È la prima volta che la lavoro
Non ho mai usato la fettuccia, ci sono andata vicino un paio di volte ma ho lasciato. Prima o poi la proverò.
Ok Francesca, poi è la volta che mi cimento anch'io con la fettuccia, ho visto che a Franca è venuta bene....
Con la fettuccia viene bene solo devi fare meno giri di base altrimenti ti viene un borsone per la spesona
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] io l'ho dovuto scucire perché era enorme. Però il risultato è ottimo
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Beh...verrebbe un bel cestino per il picnic del Lunedì di Pasqua :picnic:
Francesca mi piace anche la tua fettuccia. Buon lavoro!
Buongiorno! Buon sabato piovoso!:pioggia:
Francesca come va? La tua borsa procede?
Mi piacerebbe avere notizie di Elena...:fantasma:
Dividendoli tra tantissime cose devo dire che la borsa procede ma lentamente. La devo terminare assolutamente entro Pasqua perché la regalerò per l' occasione alla mia nipotina. Appena potrò pubblico il mio avanzamento.
Benissimo Francesca! Ci sono ancora una decina di giorni, sono sicura che ci riuscirai!:ferrari:
Farò di tutto per riuscirci
Sono a buon punto. Ci devo riuscire[emoji847][emoji847]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ae3f84cbf.jpg
Brava Francesca!!! Forza forza forza, siamo tutte con te!:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Vai Francesca!!!! [emoji964]
Ragazze, per me è terminata. Cosa ne dite?
Direi che è fantastica!!! Bravissima!:tidoilcuore:
Ho però un problemino con le foto: così grandi non riesco a spostarle nel tread delle foto...
Dovresti inserirle come allegato e non in linea
Grazie! Fai pure con calma, non c'è fretta.
Bellissimo lavoro Francesca, brava! Ho sistemato le foto, vanno bene?
molto carina la tua borsina, brava Francesca
Vai Francesca, ce l'hai fatta, bella e mi piace il colore!
Bellissima borsina Francesca, anche il colore mi piace ^_^