Nancy non so che dirti... La borsa è bella ma non è proprio la borsa del sal, e se cambi anche il pupazzo.....
Visualizzazione Stampabile
Mari, scusami tanto ma come ti dicevo, non capisco l'inglese e non so come procedere. Scusatemi tanto ma mi ritiro
Nancy scusami tu... ma proprio non capisco... non sai come procedere da dove? Qui ho spiegato a Franca l'inizio, poi si procede come un normale amigurumi fino a raggiungere il numero massimo delle maglie basse
Qui puoi trovare la traduzione dei termini più usati
Mi dispiace se ti ritiri, almeno provaci, la maggior parte dei pattern amigurumi è in inglese ma ti assicuro non è assolutamente difficile!
Nancy, posso consigliarti di andare a leggere QUI?
Trovi le traduzioni di tutti i termini inglesi più frequenti negli amigurumi! Una volta capito il meccanismo, riuscirai facilmente a decifrare lo schema e se non ci riuscirai da sola, ti aiuteremo! Non ti arrendere. Gli schemi amigurumi sono per il 90% in inglese!
Mari, abbiamo scritto insieme le stesse cose... siamo trooooppo in sintonia!!! [emoji7][emoji7]
Già già!:tvb:
Visto che la mezzanotte è passata.....
dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni!
Buon lavoro a tutte... con l'augurio di una buona notte!
http://www.assolatte.it/zpublish/4/u...20biscotti.jpg
bellissima elda
Nancy mi dici quale dei tre animaletti vorresti fare? Così vediamo di darti una mano con i termini e i vari passaggi
Elda è bellissima, anche il colore mi piace, è molto delicato, a me piace così, poi non so se tagliata viene bene...non mi intendo di punto pelliccia.