Visualizzazione Stampabile
-
Io ho tutto pronto per iniziare, penso di farlo la settimana prossima. Non ho trovato il filo con i.....pelini, la mia merciaia mi aveva consigliato il punto pelliccia, avevo provato tempo addietro a farlo...poi ho lasciato perdere, penso che proverò, riguarderó i video...vedremo cosa combino.
Franca....forte la tua....borsina :oopss:....borsona :ihihih:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Bella idea quella del punto pelliccia! Brava Elda!
Se interessa anche a qualcun altra,
qui ci sono dei video per realizzarlo.
Veramente ho preso spunto da una tua idea! :ghignata:
-
Posso chiedere, indicativamente, quanti gr. di cotone servono mettendo il filo doppio e usando uncinetto 5 o 6 per fare la borsina? Credo di essere scarsa di colore e avendo appena fatto un'ordine provo ad aggiungerlo se faccio in tempo...
-
Citazione:
elda
Veramente ho preso spunto da una tua idea! :ghignata:
:smack!:
Citazione:
zagor
Posso chiedere, indicativamente, quanti gr. di cotone servono mettendo il filo doppio e usando uncinetto 5 o 6 per fare la borsina? Credo di essere scarsa di colore e avendo appena fatto un'ordine provo ad aggiungerlo se faccio in tempo...
Rox credo di aver usato poco più di mezzo gomitolo di acrilico, dipende però dalla mano, se sei "morbida" o "tirata"
-
Io ho quasi finito la borsina e di due gomitoli da 50 gr me ne resta più o meno un terzo di ognuno.
-
Grazie ragazze, allora dovrei farcela...
-
Citazione:
zagor
Franca....forte la tua....borsina :oopss:....borsona :ihihih:
grazie :ihihih::ghignata:
-
Allegati: 1
questo è il mio uncinettino:ghignata::ghignata::ghignata::ihihih:: ihihih::ihihih:
dite che stavolta ho esagerato???:ummm::ummm::ghignata::ghignata:
-
Accidenti!!!!! Franca non ho mai visto un uncinetto così grande prima d'ora!!
-
Citazione:
mammola
questo è il mio uncinettino.....dite che stavolta ho esagerato???
Ma nooooo! Che dici??? Credo si possa usare anche per mangiare la pastasciutta!:muto-2::risata-miciosa: