Questo è il mio uncinettino, l'ho messo vicino ad un 9 mm, più che a mangiare cinese andrebbe bene a fare un pollo allo spiedo :ghignata:
Allegato 432977
Visualizzazione Stampabile
Questo è il mio uncinettino, l'ho messo vicino ad un 9 mm, più che a mangiare cinese andrebbe bene a fare un pollo allo spiedo :ghignata:
Allegato 432977
Non ho parole Rox!
Caspita Rox! Ma sei riuscita ad usarlo?:stralunata:
Franca: ferri del 15? E cosa ci hai fatto?
Mari......:arrossito: :arrossito: :arrossito:.....l'avevo preso per provare a fare una borsa all'uncinetto.......è diventata un UFO......
Franca lavori anche con i ferri? Cosa fai di bello? Io ci ho provato tempo addietro con una maglia, l'ho disfatta un sacco di volte e non mi riusciva, ho lasciato perdere, non fanno per me!
Meno male che esiste il sal UFO allora! Chissà che tu non riesca a finirla!
Salline.... come vanno le cose con la borsettina? Io dovrei riuscire a finirne una nel fine settimana, poi per l'altra mi servirà altra lana e dovrò aspettare martedì che c'è il mercato
:ihihih::ihihih::ihihih:
:ammy: :ammy: mi sa che la fettuccia non mi basta per completare la borsetta, domani vedo se la trovo ancora( :ammy: l'ho comprata lo scorso anno) senno devo vedere se trovo un colore da poter adattare, ma se non trovo nulla devo fermarmi un pò di giri prima e fare i manici, almeno sarà comunque completa.