Mmmmmm.....mi piace un mondo quel Pinocchio...
:lingua-dolce:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze! Sono contenta che vi piaccia, spero che piacerà anche alla bimba a cui è destinata!
Molto bella la tua borsina, complimenti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie Franca!:baciii:
Compagne salline come va il vostro lavoro? Avete iniziato? Ci sono problemi?
Mi dispiace.... andando avanti ho visto che difficilmente riusciro' rimanere fedele al idea del SAL e mantenere lo schema senza modificare significamente...
e' stato uno sbaglio nel valutare l'immagine iniziale... pensavo piu' grande e facilmente adattabile ma poi adeguando alle mie esigenze il risultato esula dal intento del SAL...
scusate e ovviamente mi ritiro...
buona continuazione :smack!:
Lucia mi dispiace! In effetti per un portapane è effettivamente piccola. Grazie comunque per averci provato! Spero di vedere presto il risultato tra i tuoi lavori!:orsetta:
Mi sono fermata un'attimo perché non sono stata molto in forma, niente di che.....riprendo presto.
Che succede Rox? L'influenza ha colpito anche te? Quest'anno è stata una strage! Riprenditi presto!:baciii:
Eccomi, alla fine ho deciso di continuare con la fettuccia, ho scucito fino alla base ed ho fatto fino a 36 maglie, ho continuato in altezza ed ho finito la borsina, mi è avanzata anche la fettuccia, ora devo solo fare l'animaletto che ho scelto. A presto con gli aggiornamenti :) :)