Ragazze state scaldando il vs ago? Domani si parte con la seconda tappa :puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze state scaldando il vs ago? Domani si parte con la seconda tappa :puntocroce:
Ho visto tutte le vostre prime tappe e le adoro. Domani si parte con gli alberi, che bello!@
Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma qui a Vicenza c'è Abilmente e io ci sono andata sia giovedì che ieri quindi collegarmi mi è stato un pò impossibile!!!!
Do ufficialmente il via alle seconda tappa!!!!
Ora vado a vedere le foto degli ultimi lavori che mi sono persa!
Un abbraccio a tutte!!!!
Complimenti anche ad Annalisa e nuvola per le loro tappe!!!!
Mancano all'appello 4 ragazze, speriamo ci diano presto notizie delle loro tappe!!!
Buongiorno!!! a tutte bellissime le ultime tappe postate. Io ho già iniziato la seconda per adesso ho ricamato il primo abete. Ma anche questa parte scorre molto bene e velocemente.
Anche io iniziato e sono al terzo alberello :)
Buongiorno ragazze!!! Io purtroppo non ho ancora cominciato...mi sono lanciata in un nuovo progetto che ho acquistato ad Abilmente e devo portare un pò avanti quello, poi comincerò anche io la seconda tappa!
Buona giornata a tutte!!!
2^ tappa iniziata!
Iniziato seconda tappa pure io.... mi piace una cifra :entusiasta:
Ciao ragazze! complimenti a tutte per la prima tappa, mi sono guardata tutte le varianti e non saprei quale mi piace di più!
Anch'io ho cominciato con la seconda tappa, sono al lavoro sul 4° abete... lavoro scorrevolissimo, felicissima di aver deciso di partecipare a qs splendido lavoro, non vedo l'ora di vedere la faccia della mia amica che lo riceverà in dono, le piace molto Parolin
Ho iniziato anch'io la seconda tappa
Bravissime tutte ragazze!!!!
Ho iniziato anch'io la seconda tappa: sono al quinto alberello, ma sto terminando il filo.
Buone xxx a tutte!
Sabato ho iniziato anch'io la mia seconda tappa, ma mi sono fermata all'inizio del 4° albero.
La mia cagnetta si è sentita male e abbiamo passato i gg successivi a fare avanti e indietro dal veterinario.
Appena la situazione si ristabilizza riprendero' a ricamare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oh Roberta mi dispiace, spero che non sia nulla di grave e che la tua cagnolina si rimetta presto.:smack!:
Ciao ragazze, auguroni Roby speriamo che non sia nulla di grave e che si riprenda presto
Io sono molto indietro devo finire un ricamino per uno swap e vi raggiungo presto, anche perché devo finire in fretta per poterlo regalare
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze! Purtroppo ieri le hanno diagnosticato il diabete, ora la stanno monitorando e poi inizieremo con le punture di insulina 2 volte al gg. [emoji22]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze!!
Roby mi spiace per la cagnolina, ora come sta?!
Io non sono ancora riuscita a partire con la seconda tappa!! Mi sembrava strano essere partita così bene con la prima.. [emoji23][emoji23][emoji23] in settimana assolutamente mi metto sotto con gli alberelli!! [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando stanno male i nostri compagni animali e' come se stesse male un componente della famiglia... mi dispiace per te Roby... importante pero' avere una diagnosi e poter procedere con una cura...
facci sapere come va..
Wow ragazze ma siete dei fulmini!!! Io ancora non l'ho iniziata!!!
Roberta spero che là cagnolina ora stia meglio, ho un cane anche io e so cosa vuol dire quando sta male!!
Mi dispiace per la tua cagnolina Roby.
Roby, mi dispiace per la cagnolina, so bene come ci si sente quando i nostri amici pelosi stanno male.
Dai Elisabetta, mettiti sotto!
Io ho quasi terminato i 6 alberelli, ora li devo ripassare con il punto scritto.
Monica... la tua seconda tappa rende davvero in maniera strepitosa :ok:
:ahahah: Lucia mi hai preceduta................nemmeno io vedevo il punto scritto e mi stavo preoccupando :ghignata:
Roberta in bocca al lupo al tuo cagnolino spero riesca a stare presto meglio
Ho cominciato la seconda tappa anche io!!! Ho fatto il primo alberello!!!!
Daniela...ma hai tutta questa pazienza di ripassarli tutti con il punto scritto?????
Wow ragazze, siete delle schegge!!! Ho visto le prime seconde tappe finite e sono meravigliose!!!! Complimenti davvero ad entrambe!!!! Spero di arrivare presto anche io!!!
Questa mattina sono andata un po' avanti con la seconda tappa...io spero davvero che mi basti il filo altrimenti sono spacciata! Mi sembra che c'è ne voglia molto, sopratutto lavorandolo crocetta per crocetta..
Roby mi spiace per la tua cagnolina, spero che con la cura si stabilizzerà e riprenderà a stare bene!
Elisabetta anch'io sono al limite con il filo.... ho il dubbio che non basti e sarebbe un disastro.... è un cotone speciale, in foto rende male.... però non so se riuscirei a recuperarne altro uguale...
A proposito qualcuna di voi sa dove posso acquistare matassine a prezzi decenti?
Ciao ragazze
Oh mamma!!! Elisabetta davvero speriamo che ti basti!!!! Purtroppo si lavorando crocetta per crocetta di filo ce ne vuole molto di più.
Io sono ancora ferma al primo alberello, purtroppo io ho il bimbo con la febbre alta da lunedì notte e ieri sera non ho avuto modo di mettere nemmeno una crocetta.
La mia era una matassine nuova, mai usata, sinceramente se la finisco non so come fare...l'ho presa da una ragazza che tinge fili, ma l'ho acquistata ad abilmente l'anno scorso, quest'anno non c'era...e a farmela spedire non ci pensò proprio...intanto per le spese di spedizione...e poi per i tempi biblici che ha avuto una volta solo per farmi delle informazioni...
Io per gli alberi sto alternando i verdi.
Un po perché mi piace di più e un po perché. ..
Anche secondo me il filo non basterebbe.
Credo di aver capito chi sia :( sto aspettando da più di un anno i fili per ricamare uno schema che avevo comprato e che mi sarebbe piaciuto farlo con i suoi filati poiché lo schema li prevedeva ................credo dovrò arrendermi
anche io non ce la faccio con una sola matassina ma per fortuna è semplice mouliné DMC :)
Tranquille, non c'è il punto scritto nello schema ma volevo fare una prova e rifilare gli alberelli con il filo dorato, così come ho fatto per la scritta.
Se poi non mi piace, smonto tutto.
Se non mi basta non so proprio come farò...forse in casa ho qualcosa di simile...boh...mi aveva assicurato che una matassina sarebbe bastata...invece...
Che belle le vs seconde tappe! complimenti a tutte.
Elisabetta ma non hai modo di recuperare una seconda matassina del tuo colore?
Siccome oggi parte un'altro SAL mi sono portata avanti con la seconda tappa e la posto in foto.... mi piace sempre di piu' non solo il mio ma anche i vostri avanzamenti gia' visibili... incredibile come lo stesso schema possa produrre tante meraviglie diverse... e ancora non siamo alla fine :stellina-danzatrice
Wow ragazze!!! Meravigliose le vostre seconde tappe!!! Mi piace da matti come un ricamo così semplice diventa meraviglioso in base alle varianti che uno decide di usare :-)
Io ragazze ho perso le speranze! Il filo sono sicurissima che non mi basta, me n'è rimasto davvero poco!
Sto contattando la ragazza che lo fa e mi ha detto che già fatto non c'è l'ha, che dovrebbe rifarlo e che sicuramente verrebbe con una tonalità diversa da quello che già ho....dunque.....ora che cavolo faccio????