Io non vedo l'ora!!! E' li nella scatola che mi chiama! E' davvero da tanto che avevo questo progetto in ballo!
Visualizzazione Stampabile
Pronta all'appello madrina!!!!!!
Scusa se insisto, ma il fiocco mi piace proprio tanto,
mica hai chiesto informazioni sull'applicazione???
Presente!!!!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303] pronta a partire.. anche se forse dovrei barare e iniziare in anticipo, voi siete tutte esperte, io sono una novellina del ricamo e soprattutto lentisssssimaaaaa!! [emoji23] no dai faccio la brava e mi metterò d'impegno da sabato per stare al vostro passo!! Si.. può.. fareeeeee [emoji23]
Clio anche a me il fiocco piace tanto, vorrei proprio provare a metterlo allo stesso modo...spero che nel corso del sal arriveranno consigli utili per l'applicazione!! [emoji16]
Buona giornata ragazzuole [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono, pronta alla partenza! Se mi riesce posto la foto dei miei materiali questa sera.
Non ho ancora deciso però per il nastrino...sceglierò in corso d'opera:occhiolino5:
Sto valutando se farlo per me o regalarlo
Se lo faccio per me ho già le idee ben chiare
Se lo regalo, devo studiare bene gli abbinamenti
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Sono felice di sentirvi così cariche per cominciare!!!
puff pant puff pant.... eccomi... si inizia?
ok... sono pronta e mi piacciono tantissimi i vostri abbinamenti... non vedo l'ora di vedere le opere finite... saranno delle meraviglie...
Elisabetta grazie per questo SAL e per l'impegno finora dimostrato https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LaY6tyNRmonjeP
eccomi pronta per la partenza, anche se io non potrò partire subito domani...il fine settimana è dedicato a ben altro...:pulizie::lavatrice::stendere:e soprattutto al mio piccino:baciobimbo:ma appena mi avanza un pezzettino di tempo vedo di partire on qualche crocetta magari domani sera dopo cena sul divano mentre mi riposo..sempre che non mi :dormire:addormenti prima
Dai che domani si comincia!!!!! Grazie mille a tutte voi per la partecipazione e l'entusiasmo che avete per l'iniziativa che ho proposto!!!
evviva domani si parte.....io non ho postato la foto perché faccio il ricamo su un oggetto già confezionato e non voglio svelarvi la sorpresa scusate!!!!!
Se riesco inizio domani nel pomeriggio, quando la mia cicciotella di tre anni si addormenta, altrimenti mi dice "mamma pelchè licami" posso licamale anch'io
A presto
Graziella
Va benissimo Graziella! Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto! Mi hai reso davvero molto curiosa!!!
Elisabetta, una domanda: siccome io non faccio la scritta, parto dagli alberi o aspetto a partire quando li inizierete anche voi?
Buongiorno a tutte!!! Allora, siete pronte??? Avete riscaldato l'ago??? Avete affilato le forbici???
Allora, dichiaro ufficialmente partito questo bellissimo sal!!!
Grazie mille per la vostra partecipazione numerosa, non vedo l'ora di vedere tutti questi bellissimi ricami che prendono forma!!!
Io ora vado a prepararmi per andare ad un matrimonio...a tutte vuoi buone crocette e buona giornata!!!
Ok caposallina!! [emoji6] allora io inizierò il 15! Buon lavoro a tutte!
Buongiorno e buon inizio salline!!
Io sono già al primo intoppo.. il filato sparisce un po' sulla mia Aida .. [emoji29] sto pensando di cambiare colore, magari un verde salvia... voi che mi consigliate?
Buon matrimonio madrina!!!!!!!!
Giulia .... non saprei vedi un pò se cambiando filato ottieni un effetto migliore, poi la madrina ti saprà dire meglio!!
Approfittando che la piccola dorme... o come dice lei MOMME ..... ora inizio anch'io a crocettare!!!!
Buon inizio SAL a tutte!!!!!!
June, mi piace moltissimo il tuo nuovo abbinamento!!! Ottima scelta!!!
Eccomi qua io come Giulia ho un bel intoppo...anche il mio filo come avevo sospettato sparisce nella tela, troppo chiaro, non si vede per niente.
Perciò torno sul prima idea quella di usare il rosso 498. Ho già postato la nuova foto con i nuovi materiali.
Buona domenica ragazze!
Sonia io e te andiamo di pari passo [emoji23]... come mi avete suggerito ho scelto qualcosa di più scuro, il 367 dmc.. anche se è un ripiego mi piace! Vado a postare la foto [emoji8]
Ragazze, ottime scelte!!! Dai, vedrete che ora la strada sarà tutta in salita!!! Spero di vedere presto i primi lavoretti...sono super curiosa!!! Io inizio a lavorarci oggi pomeriggio finalmente!!!
Buona giornata a tutte!!!
s i e t e d e l l e s c e g g i e :stralunata:
io sono in fase di elaborazione :the: con calma pero'... sara' l'eta' o il pensiero che ho tempo fino al 15 bohhhh :ghignata:
Anch'io procedo a rilento...
... ho la piccola di nuovo con febbricola e tosse!!!!
:disperation::ammalata:
Io sono indecisa sul filato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4aed49aa1e.jpg
Belli i filati sfumati....
Si chiamano così vero?
Io non li ho mai usati finora per il punto croce
Si, si chiamano così, io li uso spesso, l'unica cosa è che si deve lavorare punto per punto
Belli gli sfumati...a me piace il verde
Bellissimi gli sfumati! Mi piace moltissimo il primo a partire da sinistra....io userei quello!!! :baciii::baciii:
Bellissimi gli sfumati.. anche io mai usati! Il primo da sinistra è il mio preferito ma forse su quella tela risalta poco.. andrei sul verde! ( che guarda caso sono le stesse tonalità che ho scelto io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])
Per creare bene l'effetto sfumato, perché facendo prima l'andata e poi il ritorno la sfumatura non ti combacia mai come dovrebbe
Bellissimi gli sfumati.. anche io mai usati! Il primo da sinistra è il mio preferito ma forse su quella tela risalta poco.. andrei sul verde! ( che guarda caso sono le stesse tonalità che ho scelto io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])
Ragazze, siete state velocissime!!!! Ho visto ora i primi le prime tappe che avete postato e mi piacciono tantissimo!!!! Ho finito anche io la mia, adesso se riesco fotografo e metto la mia foto!!!
Ho postato io per annaviola, mi ha chiesto una favore visto la sua scarsa connessione del momento!!!
Bravissime ragazze! Forza, non vedo l'ora di vedere gli altri!!!!
Anche io ho postato la mia tappa! Un bacio a tutte!!!
Grazieee 1000 e bella descizione 😂😂😂😂