Ho postato la mia seconda tappa
Elisabetta. ... caspita è un bel problema. ....
... non so come consigliarti.
Magari le altre megghyne riescono a trovare la soluzione migliore
Visualizzazione Stampabile
Ho postato la mia seconda tappa
Elisabetta. ... caspita è un bel problema. ....
... non so come consigliarti.
Magari le altre megghyne riescono a trovare la soluzione migliore
La ragazza mi ha detto che mi fa il filo e che entro la fine della settimana prossima dovrei già averlo a casa! Forse sarà leggermente diverso ma sempre meglio che disfare tutto o trovare un'altra soluzione che al momento non mi viene....giuro, le ho pensate davvero tutte e non mi è venuto in mente nulla!!!
Ora ho appena finito la mia seconda tappa....la fotografo e poi la posto anche io!
evvvai Elisabetta sono contenta che tu abbia risolto.
Ecco che anche io sono arrivata con la mia seconda tappa!!!
Le altre ragazze come sono messe???? Dai dai che sono curiosa di vedere i vostri lavori!!!!!
Ho visto le seconde tappe.
Wowwwwwwwwwwww
Grazie clio!!!
Buongiorno a tutte! Ho visto gli ultima lavori, mi piacciono tantissimo!!!! Siete bravissime ragazze!!!!!!
Per caso qualcuna di voi ha contatti con le 4 ragazze che non sono mai partite con il sal??? Giusto per capire se hanno intenzione di partecipare ancora o di ritirarsi...
Ho guardato chi manca.
No, mi dispiace, io non ho contatti ma dato che siamo al termine della seconda tappa penso che non siano mai partite.
Oppure non vogliono, o non sono riuscite, rispettare le tappe.
Manda un MP, tanto per sapere..............
Ciao
Mi spiace Elisabetta, nemmeno io posso aiutarti.. prova a mandare mp come suggeriva Daniela..
Io finalmente ho iniziato la seconda tappa, primo alberello fatto [emoji12]. Si ricama davvero bene, ma le mie bimbe non sono della stessa idea [emoji23] stasera cerco di andare un po' avanti, promesso!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono ancora partita, ma ho tutta l'intenzione di farlo, visto che lo devo anche regalare mi devo sbrigare
Se tutto va bene inizierò domani
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Ma chi me lo ha fatto fare il punto scritto?????????
Daniela, sei proprio scema!
:ahahah: Daniela se lo dici tu ... noi ti crediamo :ahahah::ahahah:
Elisabetta meno male hai risolto :) io son ferma ma appena riesco recupero.
Come suggerito dalle altre manda un mp alle ragazze mancanti :)
baciiiiiii
Concordo un mp può ricordare alle megghyne mancanti il Sal
Domani proverò a mandare un mp, ora sono troppo stanca per pensare anche solo a cosa scrivere!!
Lavoro finito!!!!!:ok:
A giorni lo posterò
Sto iniziando ragazze, mi raccomando fate il tifo per me ahahah
Bellissimi i tuoi materiali engy!
Pure io trovo che sia tela che cotone sia gia' di per se splendido Engy... vai col ago ora :spidigonzales:
Se non sono fuori luogo, provate a dare un'occhiata qui per vedere alcune idee sulla confezione del ricamo...
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it - "Il ricamo è una passione che crea legami" recita un nostro schema.. Sicuramente è un modo per stare insieme, gioiosamente
Eli non credo che il tuo post sia ot
ci do un'occhiata domani dal PC.
Eli, ho visto la tua seconda tappa, è bellissima!!! Mi piace molto il tipo di pizzo che hai scelto! Quando ho tempo guardo anche il tuo post sul confezionamento, credo sia davvero molto interessante!
Engy, mi piace tantissimo la tua scelta!!! Forza forza, non vedo l'ora di vedere i tuoi primi sviluppi!!!!
Ragazze....Aiuto.....del mio filo non ho più notizie!!!! Ero troppo contenta....ma ora....
Ciao a tutte ragazze,
scusate la lunga assenza ma per motivi familiari e lavorativi non posso seguire le tappe del sal a cui mi ero iscritta con tanto entusiasmo.
Vi seguo col cuore ragazze!
Baci
Buongiorno ragazze!!!! Come siete messe con le seconde tappe??? Ancora un giorno e poi si parte con la terza e ultima tappa...sempre che mi arrivi quel benedetto filo...altrimenti per il mio non so proprio come fare :-(
Ragazze, aiutatemi a trovare una soluzione per quel maledetto filo!!!!
No vabbe ragazzeeee io se continuo cosi mi iscrivo a tutti i sal piu giro nel forum e piu mi innamoro dei vostri progetti mi ero persa l inizio di questo Sal sono ancora in tempo Elisabetta?? [emoji1317][emoji1317][emoji1317]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Elisabetta che filo è forse qualcuna di noi potrebbe averlo ;) io compro spesso filati tinti a mano ne ho un a gran scorta
Io sono ferma a quattro alberelli riesco a dare pochi punti al giorno e sicuramente farò qualche giorno di ritardo.
Ho mandato un mp anche io alle ragazze assenti Kondral ho visto ha avvisato Erinne risulta abbia letto ma non vedo commenti qui Amethyste non si è proprio collegata
Ragazze!!! La signora mi ha spedito il filo!!! Mi ha scritto prima!! Quindi credo che tra qualche giorno arriverà!!! Felicissima io!!! Anche io posso finire il mio sal!!!!! Evviva!!!
Wow ragazze quanti spunti! Annalisa non è che mi manderesti nominativo di quella ragazza di cui mi parlavi su FB? così do un'occhiata, tanto devo prenderne più di una altrimenti l'avrei presa qui in merceria anche se più di un euro:lacrimuccia:
Menomale Elisabetta, adesso siamo tutte molto felici ;-)
Grazie mille Annalisa, per fortuna ho risolto!! Grazie per aver mandato gli mp alle ragazze...io sono stata così impegnata che mi collegavo giusto il tempo per scrivervi e poi avevo altre 1000 cose da fare, sono giorni un po' pieni anche se non mi spiego il perché!!!
sabato si prosegue.... non vedo l'ora di vedere tutti questi capolavori finiti.... mi piacciono tuttissssssssssimiiiiii :entusiasta:
elisabetta... sono felice tu abbia risolto :stellina-danzatrice
Ragazze sono indecisa su che colori farlo mi piaceva farlo in uno stile shabby xk devo farci un quadro con cornice bianca e tela bianca avevo pensato a un filato sfumato sui toni del marrone/beige che dite??
[emoji182][emoji182][emoji182]