Visualizzazione Stampabile
-
evviva domani si parte.....io non ho postato la foto perché faccio il ricamo su un oggetto già confezionato e non voglio svelarvi la sorpresa scusate!!!!!
Se riesco inizio domani nel pomeriggio, quando la mia cicciotella di tre anni si addormenta, altrimenti mi dice "mamma pelchè licami" posso licamale anch'io
A presto
Graziella
-
Va benissimo Graziella! Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto! Mi hai reso davvero molto curiosa!!!
-
Elisabetta, una domanda: siccome io non faccio la scritta, parto dagli alberi o aspetto a partire quando li inizierete anche voi?
-
Buongiorno a tutte!!! Allora, siete pronte??? Avete riscaldato l'ago??? Avete affilato le forbici???
Allora, dichiaro ufficialmente partito questo bellissimo sal!!!
Grazie mille per la vostra partecipazione numerosa, non vedo l'ora di vedere tutti questi bellissimi ricami che prendono forma!!!
Io ora vado a prepararmi per andare ad un matrimonio...a tutte vuoi buone crocette e buona giornata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Elisabetta, una domanda: siccome io non faccio la scritta, parto dagli alberi o aspetto a partire quando li inizierete anche voi?
Mmmm....non saprei...vedi tu Elda, forse per non far torto a nessuno è meglio se aspetti?? Tu che dici??
-
Ok caposallina!! [emoji6] allora io inizierò il 15! Buon lavoro a tutte!
-
Buongiorno e buon inizio salline!!
Io sono già al primo intoppo.. il filato sparisce un po' sulla mia Aida .. [emoji29] sto pensando di cambiare colore, magari un verde salvia... voi che mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buon matrimonio madrina!!!!!!!!
Giulia .... non saprei vedi un pò se cambiando filato ottieni un effetto migliore, poi la madrina ti saprà dire meglio!!
Approfittando che la piccola dorme... o come dice lei MOMME ..... ora inizio anch'io a crocettare!!!!
Buon inizio SAL a tutte!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Buongiorno e buon inizio salline!!
Io sono già al primo intoppo.. il filato sparisce un po' sulla mia Aida .. [emoji29] sto pensando di cambiare colore, magari un verde salvia... voi che mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io opterei per un filato scuro... le tele non bianche tendo ad assorbire il colore chiaro...
-
June, mi piace moltissimo il tuo nuovo abbinamento!!! Ottima scelta!!!