Io non vedo l'ora!!! E' li nella scatola che mi chiama! E' davvero da tanto che avevo questo progetto in ballo!
Visualizzazione Stampabile
Pronta all'appello madrina!!!!!!
Scusa se insisto, ma il fiocco mi piace proprio tanto,
mica hai chiesto informazioni sull'applicazione???
Presente!!!!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303] pronta a partire.. anche se forse dovrei barare e iniziare in anticipo, voi siete tutte esperte, io sono una novellina del ricamo e soprattutto lentisssssimaaaaa!! [emoji23] no dai faccio la brava e mi metterò d'impegno da sabato per stare al vostro passo!! Si.. può.. fareeeeee [emoji23]
Clio anche a me il fiocco piace tanto, vorrei proprio provare a metterlo allo stesso modo...spero che nel corso del sal arriveranno consigli utili per l'applicazione!! [emoji16]
Buona giornata ragazzuole [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono, pronta alla partenza! Se mi riesce posto la foto dei miei materiali questa sera.
Non ho ancora deciso però per il nastrino...sceglierò in corso d'opera:occhiolino5:
Sto valutando se farlo per me o regalarlo
Se lo faccio per me ho già le idee ben chiare
Se lo regalo, devo studiare bene gli abbinamenti
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Sono felice di sentirvi così cariche per cominciare!!!
puff pant puff pant.... eccomi... si inizia?
ok... sono pronta e mi piacciono tantissimi i vostri abbinamenti... non vedo l'ora di vedere le opere finite... saranno delle meraviglie...
Elisabetta grazie per questo SAL e per l'impegno finora dimostrato https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LaY6tyNRmonjeP
eccomi pronta per la partenza, anche se io non potrò partire subito domani...il fine settimana è dedicato a ben altro...:pulizie::lavatrice::stendere:e soprattutto al mio piccino:baciobimbo:ma appena mi avanza un pezzettino di tempo vedo di partire on qualche crocetta magari domani sera dopo cena sul divano mentre mi riposo..sempre che non mi :dormire:addormenti prima
Dai che domani si comincia!!!!! Grazie mille a tutte voi per la partecipazione e l'entusiasmo che avete per l'iniziativa che ho proposto!!!