Io, siccome non so decidere,
aggiungo un pò di tonalità di verde alla mia scelta,
poi in fase esecutiva vediamo cosa ne esce fuori....
... resto sul verde però.
Appena riesco posto la foto degli altri cotoni verdi!!!
:palla:
Visualizzazione Stampabile
Io, siccome non so decidere,
aggiungo un pò di tonalità di verde alla mia scelta,
poi in fase esecutiva vediamo cosa ne esce fuori....
... resto sul verde però.
Appena riesco posto la foto degli altri cotoni verdi!!!
:palla:
Buongiorno carissime!!! Scusate la mia assenza ma questo fine settimana sono stata a Fili senza tempo e a magia in villa a Verona e mi sono un po' persa :-)...comunque...mi sono guardata i vostri abbinamenti e posso solo dire che mi piacciono tantissimo!!! Non vedo l'ora di vedere i primi Progressi e vedere in quante meravigliose combinazioni nascerà questo bellissimo ricamo!!
Ormai al via mancano pochi giorni..chi ancora manca si affretti a postare la foto dei materiali che poi partiamo!!!!
Buongiorno! Il conto alla rovescia è partito....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho aggiunto i verdi nelle foto....
.... in fase esecutiva deciderò....
... per ora vi offro una fetta di torta di mele preparata con l'aiuto prezioso della mia piccolina!!!!
Allegato 414371
Wow clio che meraviglia!!! Grazie [emoji39]
Uh mamma non mi ero accorta che mancasse così poco al via [emoji33] devo ancora stampare lo schema, finire un lavoretto gia iniziato e scaldare i motori..... non siamo ancora partite e già sono in ritardoooooo [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow Clio grazie!!! È davvero invitante!!! Si, ormai ci siamo!!! E io mi sono resa conto che non potrò iniziarlo sabato perché ho un matrimonio!!! :-( :-(
Ciao a tutte, scusate se arrivo solo ora ma mi era sfuggito il post
Mi chiedevo se posso iscrivermi anch\'io al vostro sal se sono ancora in tempo ovviamente
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Toc, toc...è permesso!!!! Buongiorno ragazze!!!! Allora, come siete messe??? Ormai mancano 2 giorni alla partenza e vedo che all'appello mancano ancora tante foto dei materiali...forza su, correte a postare che sabato partiamo ufficialmente!!!! :kisss::kisss:
Pronta pronta prontissima madrina!