Visualizzazione Stampabile
-
Quante nuove amiche!! Benvenute a tutte!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Elisabetta sei un diavolo tentatore!!!!!!!!!!!!!
Daniela mi ha convinta per cui iscrivici entrambe!
La mail di Daniela dovresti averla, ora ti mando anche la mia.
Stiamo discutendo su tela e filati da usare.
Baci
Ma che bello Renata!!! Sono felicissima che ci siete anche voi!!!! Vi segno subito!!!!
Peró è da un pó che manco dal forum, mi rimembreresti il nick di Daniela così vi segno entrambe?? Se non mi sbaglio dovrebbe essere Daniela 69 il nick, ma non sono sicura!! Se mi ricordi anche la mail di Daniela è meglio, perché non ricordo più dove l'ho segnata :-(
-
Wow! Sono senza parole! Mi sono resa conto ora che siamo tantissime!!! Grazie di cuore ragazze!!!!
-
Siamo davvero un gruppone!! Che bello [emoji7]
sono ancora indecisa se tentare per la prima volta con il lino o no.. In caso di tela Aida secondo voi quale sarebbe meglio per questo bellissimo schema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Elisabetta90
Ma figurati Lucia! Sono comprensiva, per me non c'è nessun problema! Ho ricevuto il tuo mp, appena accendo il pc te lo
mando, ora sono dal cellulare :-)
Grazie mille :ciao-ciao:
-
Citazione:
Giulia_87
Siamo davvero un gruppone!! Che bello [emoji7]
sono ancora indecisa se tentare per la prima volta con il lino o no.. In caso di tela Aida secondo voi quale sarebbe meglio per questo bellissimo schema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho provato su Lino...ma non mi è piaciuto :-( quel ricamo l\'ho regalato..io utilizzerò Aida 55 o bianca oppure una particolare che ho in casa...devo vedere se ci sta bene con il filo che ho scelto!!
-
:lol-panda:wow che bel gruppetto!!! Benvenute a tutte!!!
-
Elisabetta... ti rispondo qui per non appesantire la tua casella posta...
Mail ricevuta... schema ingrandita e stampata... G R A Z I E :give-me-five:Ora devo solo decidermi sul colore del filo.... nella rosa dei finalisti ci sono 5 colori anche se probabilmente sapevo gia\' fin dal inizio di che colore sara il quadro ma ho voluto dare una chance anche agli altri 4 :ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
Elisabetta... ti rispondo qui per non appesantire la tua casella posta...
Mail ricevuta... schema ingrandita e stampata... G R A Z I E :give-me-five:Ora devo solo decidermi sul colore del filo.... nella rosa dei finalisti ci sono 5 colori anche se probabilmente sapevo gia' fin dal inizio di che colore sara il quadro ma ho voluto dare una chance anche agli altri 4 :ghignata:
Perfetto Lucia!!! Allora appena sei pronta con i materiali posta pure la tua foto nella discussione creata apposta per le foto!
:-)
-
Punto croce sul lino????
Non saprei da dove iniziare...
... per ora resto sull'aida bianca... o secondo voi proprio non va?????