Mail ricevuta,quando accendo il pc scarico. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mail ricevuta,quando accendo il pc scarico. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ragazze ultimamente passo poco dal forum, poco tempo disponibile. Ho visto oggi che avete aperto il sal del feltro.
Vorrei provare il centro tavola, mi fido che dite che è semplice, è un po' che volevo provare a far qualcosa con il feltro e mi sembra l'occasione giusta.
Sono in tempo a iscrivermi? La mia mail dovreste averla....
Mail ricevuta grazie [emoji4] ora non resta che trovare un po’ di tempo libero [emoji28]
cartamodelli ricevuti, grazie
Leggo ora che avete inviato i tutorial, domani guardo dal pc e vi faccio sapere
Ricevuti tutti i tutorial
Turorial ricevuto, ora l'ardua scelta: quale babbo realizzare??
Ricevuta la mail grazie Roby!!! Domani mi scarico i cartamodelli e li stampo ^_^ credo li farò tutti sono tutti molto belli , così quest'anno l'albero sarà rinnovato :luminarie:con tutte queste nuove decorazioni ^_^:alberello:
Mail inviata.
Annalisa fai pure con calma, anche domani o dopo, che vada bene trovo il tempo di stampare stasera, per prendere quello che mi serve difficilmente riesco ad andarci prima del fine settimana.
Grazie di avermi iscritta all'ultimo.
@Lucia: potete mettere le foto dei materiali e procedere poi con i vs wip, sarà interessante vedere le diverse scelte
@Rox: benvenuta!
ricevuto grazie!!!
Tutorial ricevuto grazie.
Taty
tutorial centrotavola ricevuto, grazie
nel pomeriggio spero di andare dall'unico che può ancora avere feltro e vedo se c'è decorato, sennò dovrò usare quello a tinta unita
Mail ricevuta e stampata. Grazie!
Ora controllo quello che ho e quello che mi manca.
mail ricevuta...feltro e/o gromma crepla li tengo..
mi cheido dove trovare altro materiale..sempre dai cinesi?
Grazie mail ricevuta!😉
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ragazze se avete difficoltà col centrotavola chiedete pure. Ma come vi ho anticipato è molto semplice
Sono molto indecisa sui babbi: con quale iniziare? Volevo farne uno ma mi piacciono tutti!:palla:
Dov'è il problema Mari? Falli tutti!!
A leggere le istruzioni sembra facile, speriamo bene....
Ho controllato quello che ho in casa, pistola e colla a caldo!
Avevo preso una confezione di fogli di feltro tempo addietro, credo siano 2mm, però son fogli A4 e tutti di colore diverso, quindi non faccio niente, inoltre li vorrei in fantasia., farò un giro dai cinesi spero di trovare anche il resto del materiale.
Mail ricevuta, grazie
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eh sì Mari, devi farli assolutamente tutti...uno è pochino :ghignata:... e se ne fai 2 il terzo ci rimarrebbe troppo male ad essere stato escluso :ahahah:
Ragazze mi era sfuggito questo SAL... sono arrivata in ritardo.
Ilcentrotavola è stupendo, mi sarebbe piaciuto realizzarlo!!
:pianto3:
Davverooo....
te la mando subito!!!
:abbraccioforte:
Benvenuta clio!
Ho tagliato i quadrati, wow, almeno l'inizio c'è
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Franca vedo hai trovato il feltro decorato. Bene :)
Che bello il feltro che userai Franca!!! Vedo già un bel centrotavola ^_^
Ho ritagliato i cartamodelli e composto i tre babbi x avere un idea... BELLISSIMI!!!!!
Domani trasferisco uno su feltro e gomma crepla... Se mi viene bene ne farò tutti e tre cercando del feltro disegnato x la barba come da foto dimostrativo...
Piesse... Non pensavo fossero così grande... Perciò chi pensa di farli come addobbi albero forse saranno da ridimensionare...
Buonanotte :-))