Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta Tatiana! Ti aggiungo subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Ps... Devo inviare mp con e-mail?
Lucia dovrei già avere la tua e-mail. Stasera controllo e se mi manca te la chiedo
-
Non so se posso partecipare perchè c'è inizio del censimento e non so quanto tempo libero avrò...
-
-
Citazione:
Ma12ri
Censimento? Cioè?
censimento della popolazione e abitazioni.....se volete più info apro un post a parte...
-
Ma è solo da te? Io qui non ho sentito nulla
-
No no...ho aperto un posto perchè qui sarebbe stato off topic..
http://www.megghy.com/forum/f161/cen...ml#post1043184
Forse non sai niente perchè è presto
-
Citazione:
roby77
E ora che li hai visti che fai? Ti iscrivi? dai, dai dai unisciti a noi ...come dice Elda " stalkeriamo Anna ":ahahah:
... Non so se sono capace ... il terzo mi piace molto.
-
Citazione:
aimiy
Vai Anna, buttati!!
-
Citazione:
aimiy
Sono molto semplici da fare: basta un pò di punto festone e colla a caldo
-
che belli entrambi i soggetti, ma, avendo fatto dei babbi natale simili negli anni passati e li ho ancora,vorrei provare col centro tavola, mi iscrivo, la mia email l'avete credo senno mi fate sapere e la rimando
-
Ed ecco anche Franca,benvenuta! Penso di avere anche la tua e-mail...controllo e se mi manca te la chiedo, se non mi senti vuol dire che ce l'ho :occhiolino5:
-
Ok, ricevuto, passo e chiudo
-
Mi iscrivo ai Babbi Natale!
-
Ed ecco la tredicesima iscritta, benvenuta Nuccia!
-
Ciao ci provo anch'io mi iscrivo per i babbi Natale!👍😊
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Benvenuta Rosita! Non penso di avere la tua e-mail...perfavore mi mandi un MP con i tuoi dati?
Grazie 1000
-
Citazione:
mammola
che belli entrambi i soggetti, ma, avendo fatto dei babbi natale simili negli anni passati e li ho ancora,vorrei provare col centro tavola, mi iscrivo, la mia email l'avete credo senno mi fate sapere e la rimando
Si la mail la ho Franca. Nel fine settimana vi metterò i materiali necessari per il centro tavola così potete procurarveli :)
-
Citazione:
roby77
Benvenuta Rosita! Non penso di avere la tua e-mail...perfavore mi mandi un MP con i tuoi dati?
Grazie 1000
Ciao......la mando sibito👍😊
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Oggi ho fatto spesa :stellina-danzatrice
Spero che qualcosa mi venga utile :ok-brava:
-
Citazione:
roby77
@carka: sì sono completamente in feltro
@giovanna: certo, puoi farne quante ne vuoi. Che dici, sei dei nostri?
Siiii certamente.... e scusa se ho risposto con tanto ritardo
-
Un'altra salina si unisce al gruppo...benvenuta Giovanna!
-
Ragazze alla fine mi iscrivo anche a questo sal..dato che il feltro non mi manca... la scadenza è lontana......
per il centrotavola...
-
Bravissima Carmen! Benvenuta
-
Citazione:
ladypeggy
Ragazze alla fine mi iscrivo anche a questo sal..dato che il feltro non mi manca... la scadenza è lontana......
per il centrotavola...
brava Carmen, eravamo pochine a fare il centrotavola
-
Citazione:
roby77
Un'altra salina si unisce al gruppo...benvenuta Giovanna!
Grazie roby... però devi aggiungere anche il centro tavola. farò entrambi i progetti
-
Bravissima Jo, così si fa, sei l'unica partecipante che farà entrambi :scimmia-brava: ...le altre prendano esempio :ghignata:
-
Io devo vedere quanto impegno porta il centrotavola... In caso pure io farò entrambe ma deciderò schemi alla mano...
Ho acquistato feltro rosso e crema inoltre ho pannolenci nei colori lilla nocciola bianco e nero e feltro verde... Poi ho preso (xche mi piaceva) un foglio di gomma non mi ricordo più come si chiama rosso glitterato... Vediamo se riesco a usarlo...
Può bastare :palla: (sarebbe da intendere come domanda hahaha)
-
bè...mi sembra un poco più facile .. e poi il centro tavola è una delle poche cose che manca..
-
Citazione:
Lucia59
Io devo vedere quanto impegno porta il centrotavola... In caso pure io farò entrambe ma deciderò schemi alla mano...
Ho acquistato feltro rosso e crema inoltre ho pannolenci nei colori lilla nocciola bianco e nero e feltro verde... Poi ho preso (xche mi piaceva) un foglio di gomma non mi ricordo più come si chiama rosso glitterato... Vediamo se riesco a usarlo...
Può bastare :palla: (sarebbe da intendere come domanda hahaha)
dovrebbe essere gomma crepla..anche io la ho usata e ne ho ancora ...mi è piaciuta perchè è glitterata o decorata (una è a pois!)
-
Ma si riesce a cucirla oppure va solo incollato... Pensavo di fare i cappucci dei babbi...
-
Vorrei iscrivermi per i Babbi Natale anche se inizierò subito dopo aver concluso alcuni sal passati.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Benvenuta Francesca! tranquilla hai tempo per realizzarli e comunque sono molto semplici e veloci da fare
-
Citazione:
Lucia59
Ma si riesce a cucirla oppure va solo incollato... Pensavo di fare i cappucci dei babbi...
a macchina no si rompe ma se la cuci con punto festone largo senza tirare troppo il filo sì riesci a cucirla :)
-
Giovanna e Tulla mi mancano le vostre mail per l'invio del tutorial de centrotavola
-
Citazione:
alisanna72
Giovanna e Tulla mi mancano le vostre mail per l'invio del tutorial de centrotavola
Ragazze, risolto :) me le ha girate Roberta. Vi invio la mail perché domani lavoro tutto il giorno.
Buon Lavoro e grazie di aver aderito, aspetto di vedere i vostri capolavori.
-
-
Come anticipato sopra da Annalisa, abbiamo già inviato le e-mail.
Vi chiediamo di darci conferma, così siamo sicure che tutte avete ricevuto i cartamodelli
Buon lavoro
-
Ricevuto e scaricato! :ciao-babbonatale:Nei prossimi giorni controllo i materiali, buon lavoro a tutte!
-
Grazie Roby... Ricevuto i babbi... Aspetto un momento di estro e parto :ok-brava:
Si posta solo foto a fine lavoro o i vari wip iniziando con i materiali?