bravissime le mie salline! state lavorando proprio bene
@Lucia: a me la tua Sunbonnet piace molto, bravissima!
@Manu: complimenti, mi piace come le hai confezionate![]()
Grazie ragazze. Irene ho fatto come Roby ma ho usato la colla a caldo solo per attaccare il cordoncino intorno. Poi ho usato il nastro adesivo di carta per attaccare la stoffa al cartoncino e il biadesivo per unire i due cartoncini. Non ho bucato il tutto per il nastrino ma l'ho attaccato dentro tra le due parti.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
bravissime le mie salline! state lavorando proprio bene
@Lucia: a me la tua Sunbonnet piace molto, bravissima!
@Manu: complimenti, mi piace come le hai confezionate![]()
Ciao compagne salline, non mi son più fatta viva ma vi ho seguite. Ho visto che avete tutte una bella fantasia e manualità nell'assemblea i lavori.
Ho iniziato la mia sunbonnet, se il caldo mi dà un po' di tregua, il ricamo lo dovrei finire presto....per l'assemblaggio qualche cosa farò.... magari vi copio qualche idea![]()
Complice questa giornata di "dolce far niente" ho assemblato i miei ricami.![]()
Le due Sunbonnet avrebbero dovuto essere uguali (per intenderci come la rossa...) ma ho commesso un piccolo errore di taglio del pannolenci verde e non ne avevo più per rimediare
Credo di poter considerare conclusa anche questa terza fase del sal, ma naturalmente aspetto di vedere i vostri lavori!
Che belli Mary bravissima!!
Ma12ri (17-08-2018)
Bravissina mary sono venuti molto belli !!!^_^
Ma12ri (17-08-2018)
Ma12ri (17-08-2018)
Bravissima Mari, molto belli i tuoi confezionamenti
Forza Rox che vogliamo vedere anche il tuo lavoro
Ora sono in spiaggia, ma stasera aggiorno le foto
Buona giornata
Ma12ri (17-08-2018)
Segnalibri