@Mari: io ero sicura che non avresti avuto problemi col punto erba, bravissima :scimmia-brava:
@Manu: bravissima! :stellina-danzatrice anch'io non vedo l'ora di vederlo confezionato
Visualizzazione Stampabile
@Mari: io ero sicura che non avresti avuto problemi col punto erba, bravissima :scimmia-brava:
@Manu: bravissima! :stellina-danzatrice anch'io non vedo l'ora di vederlo confezionato
che bello Manu, davvero un bel ricamo, bravissima
Secondo ricamo:Allegato 438596
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Molto bello anche questo Manu!! :scimmia-brava:
molto molto bello anche questo
Brava Manu! L'avevo addocchiato anch'io ma poi ho cambiato idea
Bello Manu! Molto!
Brave, vedo che siete già a buon punto!
Mari, sei stata coraggiosa a provare e il risultato ti ha ripagata.
Io sono impegnatissima a cercare di terminare il sal un ricamo per rinascere entro la fine del mese.
Se mai ci riuscirò diventerà un regalo per la capa che compie 60 anni e ci ha invitati alla festa.
Poi mi butterò a capofitto a cercare schemi natalizi, promesso!
eccomi, ci sono, posto il mio primo soggetto ricamato. buon lavoro a tutte
Franca è bellissima!!! :stellina-danzatrice
Complimenti.
I ricami fatti con questa tecnica sono molto carini.
E' difficile iniziare?
E poi dove si deve ricamare, per forza sul lino?
Quante domande avrei.............
Brava Manu già al secondo ricamo!
Ma che bello Franca! Anche la tua sunbonnet è venuta bene!
Bravissime!^_^
Ma che bella Franca!! [emoji4]
@Daniela: è una tecnica molto semplice e si può fare su qualsiasi tessuto “liscio” non so come dire...per intenderci non va bene l’Aida che ha i “buchini”...spero di essermi spiegata [emoji28]
Bello Franca, non vedo l'ora di iniziare anch'io, però devo prima finire due cosette che ho iniziato.
Daniela è molto più semplice e veloce del punto croce, provaci...
Grazie a tutte, come hanno già detto le amiche è semplice da fare, vanno bene tutti i tessuti a trama liscia no Aida
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Terzo ricamo (ho già iniziato anche l'ultimo):Allegato 438627
Brava Manu! Ti invidio perché io con questo caldo non riesco a prendere l'ago in mano...:ammy:
bello anche questo Manu, bravissima
Grazie. In realtà ci sono dei pezzi sbagliati perché non ho contato bene i fili del lino ma fortunatamente non si nota. Ho dovuto però eliminare un paio di righe sotto altrimenti non mi sarei trovata.
Io qui riesco a ricamare in balcone, c'è una bella arietta che viene dal mare.
Wow Manu sei velocissima! Ottima scelta anche questa volta!!
Ultimo ricamo, molto antipatico da fare per filo metallico e tanti nodini.Allegato 438697
Uh mamma che pazienza Manu!! Però è molto fine [emoji7]
Molto bello anche questo Manu!:applauso::applauso::applauso:
complimenti a tutte, lavori favolosi!!!!
io ho appena cominciato il mio ricamo
Bravissima Manu sono tutti bellissimi i ricami che hai fatto! ti capisco con il filo metallico, a me fa perdere la pazienza !!!
È davvero bellissimo Manu!
Ecco il mio primo ricamo [emoji4] lo trovo tenerissimo! Ho cambiato il colore del cappello per adattarlo al mio albero di Natale che è tutto blu e argento
Bravissima miky mi piace molto! :ok-brava:
che bello miky, ma lo hai già finito così nella palla di vetro? è una bellissima idea
Wow che brave che siete :stellina-danzatrice
@Manu: 4 bei ricami ...brava!
@miky: dolcissimo il tuo pupazzo di neve, complimenti!
@franca: mi piace tanto la tua sunnbonnet, brava!
comincio a postare le foto nell'altra sezione e poi aggiungerò quelle confezionate quando avrete finito. Bravissime
Ma che brave che siete!!!!
È fantastico Miky!!
Oggi ho finito di confezionare il primo ricamo a punto croce: ho realizzato un piccolo addobbo per l'albero
È davvero fantastico Roby!! Io spero la prossima settimana di riuscire a iniziare questo SAL.
Spettacolare Roby!!!
Che bello!! Sempre perfetto come ogni tuo lavoro. Che invidia. Vorrei tanto essere cosi precisa !!! complimenti!