sipotrebbe fare anche con la pallina di plastica , forse...
Visualizzazione Stampabile
Io volevo farle in polistirolo perché ne ho ferme lì da un bel po' e poi perché volevo prendere in mano la tecnica patchwork che è da tanto che non la faccio ^^
ecco le mie scelte
Dopo attenta valutazione ho finalmente scelto quale Sunbonnet ricamare. Ora devo decidere il colore!
Anch'io franca ho scelto una che hai scelto tu , ma lo saprete quale alla prossima puntata 😄😄😄
Ottima scelta Franca e mi piacciono anche i colori che hai scelto :ok:
Ieri sera non sapevo cosa fare e mi sono buttata sul punto erba, dopo aver spulciato youtube per vedere come iniziare... e come cambiare direzione... e come chiudere... il primo esperimento non è stato malaccio, ma devo prenderci bene la mano. :yes!:
Le sunbonnet però sono un po' troppo complicate per me ora come ora, proverò con qualcosa di più semplice. Grazie per avermi spronato a provarlo!:smack!:
Grazie Elda!
Madrine si possono semplificare i disegni come dice Elda?:imbarazzato:
Sentiamo anche Roby ma credo non ci siano problemi mary se può aiutarti a ricamare meglio ^_^ brava Mary per averci provato, non è così difficile è uno dei punti più semplici.
Eccomi! x me va benissimo Mari, semplifica pure lo schema togliendo le parti che potrebbero complicarti il ricamo, sono sicura che verrà benissimo
Grazie mille madrine! Allora, oltre al punto croce, mi iscrivo anche per il ricamo classico:amore-micioso:
Oggi ho iniziato il primo lavoretto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Manu curiosa sono ^^
vedo che siete tutte a lavoro.
io sono al punto di partenza devo ancora decidere cosa fare.
non ho mai provato il punto erba, un "giorno" ci proverò.
Grande Madame!! Da Voi non ci si poteva aspettare una resa! Vedrete che il punto erba è facilissimo e molto....duttile. :vittoria:
Grazie mia prode cavaliera Rox! Mi sta piacendo molto!!!:stellina-danzatrice
Tra dame e cavalieri...mi sono persa qualcosa?! 🧐
Irene è una lunga storia, nata con il soprannome che mi ha dato Elda tempo fa....:ghignata:
Ragazze sono felicissima!:scodinzolare::gongolare::stellina-danzatrice ho terminato le mie prime due Sunbonnet :yes!: e senza semplificare troppo... certo, ci sono numerosi margini di miglioramento (son ben accetti suggerimenti...) ma sono proprio soddisfatta!
Wow Mary sono deliziose e ti sono venute benissimo!! Hai fatto bene a lanciarti! Visto che non era poi così difficile? :scimmia-brava:
Io sono in alto mare ma prima voglio finire un lavoretto e poi mi butto a capofitto sugli schemi della Enginger che adoro!!
che belli che sono Mary, una è uguale a quella che ho scelto io
Mary per fortuna che è il primo tentativo! Sono bellissime!
Brava Mari!!! Hai visto che non è difficile? È veloce e da degli ottimi risultati.
Madame.....mi inchino a Voi, non mi sarei aspettata niente di meno da Voi!
Grazie a tutte ragazze! :orsetta:Soprattutto per avermi incoraggiato a provarci!
Complimenti mary come primo ricamo a punto erba direi che non te la sei cavata bene ma benissimo!!! Brava soprattutto per averci provato!^_^
Mi inchino insieme a Rox, Madame!
Primo ricamo finito Allegato 438579
Che bello Manu!! [emoji7]
Molto bello!
Bello Manu, velocissima come sempre oltre che brava!
Complimenti Manu!:yes!:
Ma che bello Manu! Com'è lo confezionerai? Non vedo l'ora di vederlo finito !^_^
Non lo so ancora, credo simile a quello proposto nella rivista. Deciderò casa quando li avrò tutti finiti.
Brava manu molto bello.
Io ho appena terminato un lavoro iniziato precedentemente e ora inizio a pensare cosa devo ricamare anche se devo ammettere che la scelta non è facile e con questo caldo non riesco proprio a pensare al natale.